| Autore |
Discussione  |
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2004 : 20:14:45
|
ciao... volvevo dirvi il mio problema:ho installato il gioco need for speed underground e ho avuto qualche problema del tipo che il pc si riavviava da solo dopo circa 30 minuti, poi è successo il guaio il lettore cd nn riconosce più nessun cd audio o dati. cosa devo fare?ho provato con il punto di ripristino e a ripristinare il driver ma nn mi lascia. aiutatemi perfavore
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2004 : 07:40:27
|
Simon, specifica un poco il pc in questione ed il windows che utilizzi, dai troppo poche info cosi.
apresto
Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci |
 |
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2004 : 20:08:10
|
ciao.. no problem grazie sono risciuto proprio oggi a risolvere il tutto. cmq mi sai dire un'informazione?io ho un'ati radeon 7000 come scheda video e mi piacerebbe collegare il pc a una tv(tipo quelle di piccole dimensioni) in modo che quello che sto vedendo riesco a vederlo nel monitor x poi registrarlo.se si che programma m consigli di usare?meglio se gratuiti. grazie mille
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2004 : 21:23:23
|
ok, perfetto. Non conosco la 7000, io utilizzo una 9200, normalmente il pannello di controllo della ati dovrebbe permetterti di inviare le immagini all'uscita SVideo (non so nemmeno se la tu scheda ne è provvista), credo si chiamo ydravision (o qualcosa del genere), se puoi inviare immagini e suoni (a mezzo scheda audio), li entri dentro un VCR ed il gioco è fatto. dimmi se era questa la domanda.
Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci |
 |
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2004 : 14:54:12
|
ciao si la mia 7000 è provvista l'uscita video, dunque m devo comprare un connetore video S-Video collegarlo all'uscita video nel retro del pc e alla tv. poi in teoria se ho capito bene ora vedo nel monitor la tv e posso registrare con qualche programma,giusto?
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2004 : 23:37:31
|
ok, in effetti è un cavo "svideo" con due connettori agli estremi, sulla 7000 non hai problemi, il connettore corrisponde, sul VCR, pochi sono predisposti, devi comprare un adattatore per poterti collegare sulla presa "scart", un altro cavetto è indispensabile, serve a collegare l'uscita audio del pc al sopracitato adattatore (svideo-video-audio/scart). In pratica è come fare la copia di una cassetta con due VCR, un pò più complesso riguardo ai settaggi. Vedi anche nelle proprietà dello schermo se hai a disposizione (normalmente in "impostazioni") il secondo schermo, che per tè sarà la TV. NB: alcune schede, per poter funzionare carrettamente sul secondo schermo necessitano il riavvio del pc con già la tele connessa, altrimenti non la rilevano, inoltre dovresti scaricarti gli ultimi drivers per la tua scheda, qui trovi gli ufficiali, compreso il pannello di controllo ATI per tutti i settaggi. htt*://[www].ati[.com]/support/driver.html, il pacco è abbastanza grande perche contiene i drivers di tutte le schede della marca.
fai qualche prova e facci sapere, ciao. PS: non hai bisogno di programmi aggiuntivi, in pratica se tu leggi un video sul pc lo vedi in TV, semplicemente....
Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci
Edited by - Yves on 24/10/2004 23:39:52 |
 |
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2004 : 19:49:23
|
si funziona. alla prossima
|