NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Scheda video...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ajdsar
New Member

Città: Torino

45 Messaggi

Inserito il - 11/10/2004 : 22:02:30  Mostra Profilo
Ciao a tutti ragazzi!!! Devo cambiare la scheda video e vorrei qualche consiglio da voi prima di spendere i miei soldi.
M.B. ABIT BW7-RAID
INTEL P4 1300MHZ
384 MB RAM PC 133
S.O. WIN XP
Io avevo pensato ad una ATI radeon ma ci sono tanti modelli e prezzi ed io nn so cosa mi conviene.
Mi piacciono molto i simulatori di guida o di volo e quindi la fluidità delle immagini per me è quasi vitale
Cmq so di non essere ormai più all'avanguardia come pc e quindi non vorrei prendere una scheda tanto potente che col mio computer non riuscirei a afruttarla tutta.
Vi ringrazio molto e a presto

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 11/10/2004 : 22:36:14  Mostra Profilo
Conserva quesi soldi e investili, appena ne hai un po' di più, in una nuova macchina!
Mettere 200-300€ di scheda video su quel "macinino" è uno spreco immane di eurI!
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

ajdsar
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 12/10/2004 : 21:08:03  Mostra Profilo
Sicuramente hai ragione ma adesso non riesco a giocare proprio a niente (NFS Underground) perchè vogliono tutti almeno 32Mb di ram ed io non li ho nella mia scheda perchè è proprio vecchiotta; è una Voodoo 3 2000. Allora, siccome ho da spendere dalle cento alle duecento euro vorrei avere qualche consiglio su quale scheda buttarmi.
Se avessi i soldi per cambiare il Pc adesso non sarei quà a chiedere consigli per una scheda che mi permetta di giocare qualche volta ancora per un po' di tempo.

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 12/10/2004 : 23:17:08  Mostra Profilo
Questa! Economica ed adatta a tamponare fino all'acquisto di un nuovo PC!

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

sfo
Advanced Member

Città: Alghero

275 Messaggi

Inserito il - 13/10/2004 : 15:07:00  Mostra Profilo
mi intrufolo per kiedere una cosa a gibi, ma sei un rappresentante essedi?

Se mancano spazi non lamentatevi cn me ma cn la tastiera!

SFo 04

ajdsar
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 18/10/2004 : 11:09:51  Mostra Profilo
Grazie Gibi!!! Ma ho un problema. Non mi si apre la pagina del tuo collegamente ipertestuale, quindi nn riesco a vedere cio' che mi hai consigliato. Mi dice impossibile trovare....
Aiuto...

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 18/10/2004 : 11:20:28  Mostra Profilo
Sapphire ATI Radeon 9600SE 128MB DDR: 82,44€.

gibi

ajdsar
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 18/10/2004 : 20:58:43  Mostra Profilo
Grazie ancora Gibi... ma come ti accennavo ho visto che proprio di quella serie là ci sono alcuni tipi. Per esempio: SE, PRO, Atlantis... Tu mi hai consigliato la SE da 128Mb e se ti chiedessi della XT da 128, cosa mi rispondi. Mi spiego meglio. Non avendo mai seguito la loro uscita "cronologica" quando mi trovo ad un elenco di queste, non so capire qual'è la più recente (migliore) e quale la più obsoleta...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/10/2004 : 02:59:46  Mostra Profilo
scusa ajdsar, credo che la soluzione te l'abbia data egregiamente bene, credo sia un compromesso ideale prezzo/prestazioni, una dritta, vedi se riesci a scovarla in un negozio dove ti conoscono, il prezzo in rete mi sembra eccessivo, ma non sono sicuro.
Bye.

Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci

ajdsar
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 19/10/2004 : 22:05:41  Mostra Profilo
Si ok e ti ringrazio Yves, ma io ho aperto un'altro punto e chiedo scusa se mi dilungo un po'. Vorrei solo chiarire la mia ignoranza in merito a tutte le versioni della scheda in oggetto, la 9600, aldilà di quella che montero'. Aggiungo inoltre che Gibi mi ha dato un grosso chiarimento in merito, ma vorrei solo sapere la differenza di tutte quelle versioni che ho citato, se qualcuno me lo sa dire, in modo da poter confrontarle anche io.
Comunque ringrazio tutti e premetto che alle volte NOTRACE.IT mi si è rivelato un modo di confronto migliore di molti negozi dove all'interno, alle volte, trovi persone, commesse/i non molto preparati.
Grazie a tutti...

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 28/10/2004 : 22:34:49  Mostra Profilo
Le varie versioni di 9600 si differenziano nelle frequenza delle V-Ram e/o del V-core e/o della quantità di V-Ram.
Non so essere più esplicito.

gibi

ajdsar
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 29/10/2004 : 20:53:01  Mostra Profilo
Ah ok... lo immaginavo... Comunque grazie mille!!! A presto!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000