Salve a tutti. Vi espongo la questione con calma: ho un hd con più partizioni. una di queste partizioni è "partita", andata... l'hd è IBM deskstar da 61.5 Gbyte.
Testato con software IBM ci sono alcuni settori danneggiati: troppi. Ma tutti su quella partizione.
Ho modo di recuperare i dati che vi erano? sto tentando con vari software: >partition magic >filerecovery ed altri che non ricordo ma nessun sw è in grado di leggere quella partizione. Testando l'hd ha una velocità di scrittura pari a 0.77 s per 128 mbyte in lettura, badate bene: 8 s per 64 mbyte. non vi pare anche questo un po' strano?
quote:Testando l'hd ha una velocità di scrittura pari a 0.77 s per 128 mbyte in lettura, badate bene: 8 s per 64 mbyte.
Allora sono 0.77 secondi per 128Mega o sono 8 sec. per 64? Se sono 0.77 sec x 128 Mega..mi sembra una velocita' da missile. 8 sec per 64 mega...mi sembra una velocita' normale....anche in base al tipo di file che deve scrivere. Per i cluster danneggiati non c'e' software che te li possa leggere. Mettiti il cuore in pace. Non e' un danno software ma fisico.