| Autore |
Discussione  |
|
|
xxx
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2004 : 17:43:18
|
scusate ragazzi, sono una ragazza non molto pratica del pc, dopo che ho collegato le casse, ho per sbaglio spostato la levetta che si trova dietro il pc, da 230 a 115 ed ho sentito un rumore, da allora il pc non si accende più, cosa è accaduto? ho fuso il pc? quali sono i possibili rimedi? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2004 : 08:44:36
|
Non sono sicuro, ma penso che l'alimentatore sia andato. Sperando che sia solo quello e non la scheda madre o i vari componenti del PC. Scusa, ma generalmente il selettore del voltaggio (negli alimentatori che lo hanno) e` incassato nell'alimentatore stesso, non sporge e si fa un po' fatica a spostarlo. Come hai fatto a commutarlo? |
 |
|
|
xxx
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2004 : 15:13:37
|
quote:
Non sono sicuro, ma penso che l'alimentatore sia andato. Sperando che sia solo quello e non la scheda madre o i vari componenti del PC. Scusa, ma generalmente il selettore del voltaggio (negli alimentatori che lo hanno) e` incassato nell'alimentatore stesso, non sporge e si fa un po' fatica a spostarlo. Come hai fatto a commutarlo?
semplicemente spostando la levetta, è come un piccolo interruttore, devo dirti che non l'ho fatto io di persona, ti scrivo dalla Germania ed è capitato ad una mia coinquilina, conoscendo il sito notrace..., cmq da come ho capito è possibile ripararlo, quanto costa approssimativamente un alimentatore? intanto ti ringrazio di cuore per la risposta. Cri.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|