Ciao ho un problema su amd athlon 64: quando faccio per installare windows xp entro facendo boot da cd e installo il driver presente del dischetto della scheda madre per gli HD Serial ATA (il disco è 80GB della Seagate) solo che mi dice che l'hd non è riconosciuto. Su altri pc non amd 64 lo stesso procedimento funziona. Cosa posso fare? vi ringrazio
Credo che anche Seagate, come ha fatto Maxtor, abbia rilasciato un tool per l'installazione dei SATA. Altrimenti contatta la Seagate o vedi se il tuo rivenditore è tanto gentile da cambiartelo con un Maxtor (anche se sembra che tutti i Maxtor SATA vadano alla grande tranne l'80GB).
Ciao!
gibi
P.S.: sicuro che, durante l'installazione di XP, hai premuto F6 per l'installazione di una periferica SCSI ed hai messo il floppy trovato nella MoBo? Provato un altro floppy (magari quello è difettoso)?
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Si ho fatto f6, l'ho fatto altre volte su altri pc con lo stesso hd e funzionava tutto. Si ho usato il floppy della scheda madre il driver lo carica (silin valley o qualcosa del genere) poi faccio invio e mi dice che non ci sono hd collegati. mA il tool x l'intallazione dovrei usarlo anche per formattare e installare win xp perchè è li che devo mettere win. cmq grazie