NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 pc da 1800mhz gira a 1000
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gamend
Advanced Member

Città: Catania

258 Messaggi

Inserito il - 10/09/2004 : 19:50:31  Mostra Profilo
Cari amici l'altro giorno ho assistito alla formattazione di un pc (Cosa nuova per me)e ho visto che il mio amico ci andava dal bios, quando ci siamo accorti che segalava che il pc era regolato a 1000mhz!!!Possibile??Allora Quello che l'ha venduto a lui, e anche a me ci ha fregati?Oppure mi sto sbagliando,Ma dalla velocita' mi sono accorto che era valoce come il mio che e 1000mhz!!Come posso verificare che il mio pc gira a 1000mhz?E ha 318mb di ram che dice che mi ha installato?In Windows risuta cosi' , ma anche li risultava come diceva mahh!!! Grazie amici

Giuseppe

Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia

340 Messaggi

Inserito il - 10/09/2004 : 23:05:29  Mostra Profilo
Forse hai come cpu (processore) un AMD, anzi probabilmente è così altrimenti t'hanno fregato.
Io personalmente escluderei la seconda ipotesi, quindi installa un buon software tipo Sisoft Sandra 2004 e verifica.
Sicuramente la prima ipotesi è corretta.
Cioè il tuo pc ha come cpu un AMD 1800+ ma in realtà gira a frequenze nettamente inferiori.
Gli AMD sono proprio così, cioè la frequenza è sempre inferiore, un AMD 3000+ gira in realtà a 2000, e così via un 2500+ gira a 1900.
Per gli AMD questo è normale, come ti ho già detto i loro processori operano sempre a frequenze inferiori.
CIAO

Neo
Torna all'inizio della Pagina

gamend
Advanced Member

Città: Catania

258 Messaggi

Inserito il - 11/09/2004 : 07:20:02  Mostra Profilo
allora quale processore mi consigli,poiche voglio aggiornare il pc.Dovro' cambiare tutto?La scheda madre,video audio,e altre cose? Grazie

Giuseppe

tabs
Senior Member

199 Messaggi

Inserito il - 11/09/2004 : 10:29:43  Mostra Profilo
dipende dalla tua scheda madre..potrebbe supportate amd + potenti;invce se passi al pentium si devi cambiare scheda madre;per la scheda video non credo ci siano grossi problemi.
cmq il fatto che abbia frequenze + basse non significa che l'amd non abbia prestazioni uguali al pentium..anzi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000