NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 multa per p2p2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xpcoc
Senior Member

Città: roma


154 Messaggi


Inserito il - 03/09/2004 : 19:36:17  Mostra Profilo
ciao ha tutti. se scarico da p2p posso essere rintracciato e multato?

la migliore idea e la vendetta

Edited by - xpcoc on 03/09/2004 19:39:16

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 03/09/2004 : 22:05:35  Mostra Profilo
Se scarichi materiale in violazione di copyright, sì.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina

xpcoc
Senior Member

Città: roma


154 Messaggi

Inserito il - 04/09/2004 : 09:41:13  Mostra Profilo
quote:

Se scarichi materiale in violazione di copyright, sì.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html


e cosa posso fare per rimanere anonimo su p2p?

la migliore idea e la vendetta
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 04/09/2004 : 10:37:04  Mostra Profilo
NULLA!!!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

darknes88
Junior Member



50 Messaggi

Inserito il - 22/09/2004 : 16:20:07  Mostra Profilo
Se non sbaglio, se scarichi programmi che non sono protetti da copyright non vieni multato. vero gibi?

Torna all'inizio della Pagina

pedrus
Moderatore


Città: Taranto - Pavia


952 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 00:10:07  Mostra Profilo
No, se non protetto da copyright non si è punibili. Non confondetevi comunque sulla differenza fra multa e sanzione amministrativa. Entrambe sono sanzioni a carattere pecuniario (soldi), la multa però viene inflitta in seguito ( e quindi per punire) un illecito penale (quindi dopo aver commesso un reato), in questi casi vi può anche essere la reclusione, la sanzione amministrativa invece viene inflitta in seguito alla commissione di un illecito amministrativo. Per capirci, i verbali che vengono fatti quando non si usano le cinture di sicurezza rappresenta un illecito amministrativo e quindi in realtà non si dovrà pagare una multa (come erroneamente capita spesso di sentire) ma una sanzione amministrativa. Nel p2p a seconda delle circostanze, si può incorrere in illeciti sia di tipo penale (quindi considerati più gravi) che di tipo amministrativo. Bisogna prestare molta attenzione, nella lettura di un testo di legge bisogno saper interpretare molto bene termini come "ingiusto profitto" o "lucro", sebbene possano apparire la stessa cosa in realtà spesso intendono cose diverse. Probabilmente quello che ho detto fino ad ora non ha nulla di interessante, ma è un invito a quanti, e capita spesso di vedere ragazzini spesso giovanissimi, che prendendo le cose con superficialità, credendo di incorrere al massimo nel pagamento di una somma, si possono ritrovare ad avere sulle spalle dei precedenti penali che possono pregiudicargli eventuali possibilità di lavoro. Ciao a tutti amici.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000