| Autore |
Discussione  |
|
|
ALLES
Starting Member
Città: Roma
3 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2004 : 12:53:51
|
Ciao a tutti io sono Alles, nuovo frequentatore di questo meraviglioso forum.... vengo subito al dunque!!! Sono disperato, ho una scheda madre con scheda video integrata. Un bel giorno faccio partire il pc e "beep".... Il mio negoziante di fiducia dice che il pc beeeppa perche' ho la RAM e' rotta o la scheda video e' morta!!! Ho testato che la RAM e' ok, ora vorrei testare la scheda video. Ho montato una nuova scheda video sulla slot libera, ora non mi rimane che disabilitare la scheda video integrata dal bios. MA COME ENTRO NEL BIOS per disabilitarla, se il pc parte e beeeeppa senza farmi accendere il monitor??? Spero che sia stato chiaro nella mia spiegazione e vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicate!!!! A presto Alles
ALLES
|
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2004 : 18:49:22
|
Se hai un beep molto lungo e' senza dubbio la RAM. Se invece fosse la scheda video avresti un beep lungo e 3 corti. Cambiare MB e non acquistarne un'altra con integrazioni varie.
|
 |
|
|
ALLES
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2004 : 12:21:10
|
Grazie Jorge....... il beep e' uno lungo e basta...ma ho montato la RAM dell' altro Pc e da' lo stesso beep... allora ho provato la RAM in questione sull' altro PC e parte normalmente.... Quindi la RAM sembra funzionare, ma il beep e' lungo ....boh non so' Grazie ancora ALLES
ALLES |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2004 : 13:52:49
|
Che sia morto il processore? Non ricordo il beep che fa il BIOS in caso di processore mancante però... Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2004 : 01:24:22
|
Dovrebbero essere moltissimi beep corti, senza fine. Fastidiosissimi. Puo' essere che la RAM non venga alimentata, puo' essere che sia un contatto sullo slot di memoria che non e' connesso al circuito stampato, puo' essere che l'Ali non fornisca il 3.3V per la RAM. Altro non saprei....
|
 |
|
|
ALLES
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2004 : 01:29:20
|
Grazie mille Jorge a buon rendere!!! Poi ti faro' sapere se seppelliro' la mia scheda o se verra' resuscitata!!! hihihi CIAO E GRAZIE ANCORA
ALLES |
 |
|
| |
Discussione  |
|