| Autore |
Discussione  |
|
|
dpcuk
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2004 : 16:58:49
|
Ciao mi sono deciso di cambiare la scheda video perchè quella di adesso non regge più i nuovi giochi, vorrei satare sulle 300euro circa (non di meno) iva compresa, cosa posso prendere, magari anche qualche link. Se c'è magari una che posso attaccarci un cavo e vedere lo schermo in tv, magari una con un'entrata tv (così posso registrare i programmi tv). grazie ciao
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2004 : 12:44:14
|
Brutto momento per acquistare una scheda video.A settembre incominciano ad uscire schede video con più pipeline per supportare i nuovi giochi come come ad esempio la nuova puntata di Doom. Abbia ancopra un po' di pazienza!
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
dpcuk
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2004 : 21:08:15
|
Cosa sono le pepeline? allora aspetto, cmq tu cosa ne pensi di questa? CREATIVE LABS - 3D Blaster 5 GeForce FX 5900 128MB htt*://[www].shopinabox.it/stores_app/Browse_Item_Details.asp?Store_id=438957571&page_id=23&Item_ID=26592&fm=kk&from=kelkoo o questa htt*://[www].tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=971&id_categoria=13&id_sottocategoria=58 quale delle due secondo te è la migliore?
grazie
ps: non sai su che prezzi si aggireranno?
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2004 : 22:15:46
|
Ho avuto una scheda video FX per qualche giorno e dire che era instabile è dire poco. Io ti direi di optare per una con processore grafico by ATI. Ti sconsiglio vivamente, inoltre, di prendere una A.I.W.. Il Tv-out è ormai presente su quasi tutte le schede video. Per l'acquisizione, come già detto, è meglio non prenderla in A.I.W. ma prendere un prodotto separato. Un scheda Pinnacle che ti permette di vedere la TV e acquisire da dispositivi costa intorno ai 50-60€. In questo modo, non essendo A.I.W., se vuoi cambiare scheda video ti rimane pur sempre la scheda TV e acquisizione. Ora come ora, comunque, non mi sentirei di consigliare l'acquisto di una scheda video (tantomeno una di quelle da te indicate).
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
dpcuk
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2004 : 11:26:45
|
Ok grazie. Un'ultima cosa, cosa vuol dire A.I.W?
ciao e grazie
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2004 : 12:27:09
|
Scusa, è vero! Avrei dovuto dirlo! A.I.W. = All In Wonder. Significa che è scheda video (solitamente con uscita DVI e D-Sub15), uscita TV-Out, scheda acquisizione video e scheda TV.
Ciao!
gibi
 |
|
| |
Discussione  |
|