| Autore |
Discussione  |
|
|
liuck
Starting Member
Città: milano
11 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2004 : 11:00:51
|
ciao a tutti, utilizzo un modem router aethra starbridge eu, ma purtroppo quando utilizzo netmeenting non riesco a vedere le persone nello schermo anche se hanno la cam accesa. non uso firewall. Da quello che ho capito è un problema di permessi delle porte del router. Qualcuno mi sa aiutare o dirmi come dovrei settare queste porte??? vi ringrazio in anticipo.
luca carne
|
|
|
|grey_death|
Starting Member
Città: Milano (+ o -)
6 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2004 : 11:15:39
|
queste sono le porte che usa netmeeting:
389, 522, 1503, 1720, e 1731
qui il sito M$oft che spiega come funziona NMeeting:
htt*://[www].microsoft[.com]/windows/NetMeeting/Corp/reskit/Chapter4/default.asp
ciuz!
-"Gandalf!" Zifnab cried in high dungeon. "What do you mean, he said it ´better´?" -"He gave the phrase more depth of meaning, more emotive power." -"Well of course he gave it emotive power! He had a balrog hanging onto his skivvies. I´d emote too!" |
 |
|
|
liuck
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2004 : 11:19:07
|
grazie grazie grazieeeee :o) questa sera proverò a settare le porte :oD
speriamo che vada tutto bene :oS
luca carne |
 |
|
|
liuck
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2004 : 11:24:11
|
azz mi sono dimenticato di una cosa :oS come faccio a sapere su quale ip devo settare queste porte???? per esempio se guardo le info da netmeeting mi da due ip tipo: 1.0.0.2/10.0.0.3 su quale devo agire'???:oS
luca carne |
 |
|
|
|grey_death|
Starting Member
Città: Milano (+ o -)
6 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2004 : 16:11:40
|
Uno dei due indirizzi dovrebbe essere il tuo (1.0.0.2 mi suona un po strano come IP, mentre 10.x.x.x dovrebbe essere quello giusto, ma potrebbe essere quello del router; prova a fare un ipconfig sul tuo pc e vedi che ti dice) ... non ho idea di come si configuri il tuo router, cmq basta che apri le porte elencate prima sia in ingresso che in uscita e provi.
Di solito si aggiunge una regola con (sotto il menu Port Forwarding): - numero di porta (selezionando sia public che private) - tipo porta (ad esempio TCP) - tuo indirizzo ip (ipconfig) questa operazione va fatta per tutte le porte che ti ho elencato prima :-(
ciuz!
-"Gandalf!" Zifnab cried in high dungeon. "What do you mean, he said it ´better´?" -"He gave the phrase more depth of meaning, more emotive power." -"Well of course he gave it emotive power! He had a balrog hanging onto his skivvies. I´d emote too!"
Edited by - |grey_death| on 14/07/2004 16:21:43 |
 |
|
| |
Discussione  |
|