| Autore |
Discussione  |
|
|
rocky joe
Senior Member

Città: Verona
122 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2004 : 19:28:34
|
Ciao Campioni. Oggi ho preso questa importantissima e delicata decisione alla veneranda età di 31 anni. E' possibile aggiungere come nuovo argomento "Materie scolastiche"? Il mio indirizzo sarà Informatica, e credo che avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile, potro contare su di voi se fatico in qualche materia, fosse anche solo per indirizzarmi? Saluto tutti 
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima"
Edited by - rocky joe on 11/07/2004 19:29:46
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2004 : 19:56:52
|
É un po' vago dire informatica. Ci sono vari indirizzi. Per quale hai optato? in Quale città?
Ciao e conta pure su di me (per qual poco che posso fare)!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
rocky joe
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2004 : 20:34:03
|
quote: É un po' vago dire informatica. Ci sono vari indirizzi. Per quale hai optato? in Quale città?
Scusa hai ragione..hai pensato all'università vero? beh invece si tratta delle superiori .. A me sembra comunque un'ostacolo arduo, ma non insormontabile. L'indirizzo specifico lo saprò domani quando parlerò con una spe*******ta di orientamento sul lavoro. Il fatto è che già lavoro e ho un figlio a cui badare nel pom. Sarà molto tosta come cosa..Grazie della disponibilità Gibi
Edited by - rocky joe on 11/07/2004 21:59:15 |
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2004 : 00:17:43
|
Conta pure su di noi; Siamo meglio di Cepu!!! solo che non abbiamo Totti, ma i moderatori sono tutti degli ottimi fuori classe
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
rocky joe
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2004 : 01:42:11
|
Grazie Admin 
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima" |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2004 : 09:29:40
|
grande, ti stimo! Rimettersi in discussione all'eta di 31 anni non è da tutti... :) P.S.: io sono Alessandro Del Piero :P
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2004 : 09:40:10
|
OK, rocky! Cominciamo dalle superiori! Finiti quelli passiamo all'università!
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2004 : 12:49:28
|
31 anni veneranda età?! Mio cugino ha 30 anni e pare mio figlio... Probabilmente avrai meno difficoltà dei 14-15enni a studiare: in fondo non passerai buona parte del tuo tempo a correre dietro alle ragazze  Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
rocky joe
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2004 : 21:07:16
|
Grazie a tutti. Penso che Perito informatico sia la strada giusta (i primi 2 anni in comune). Cercherò di stringere: i 5 anni li farò in 3. Consigli?
Edited by - rocky joe on 12/07/2004 21:09:18 |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2004 : 12:43:38
|
Studiare sodo...
In bocca al lupo
Dec
|
 |
|
|
solare83
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2004 : 00:06:40
|
quote:
Scusa hai ragione..hai pensato all'università vero? beh invece si tratta delle superiori .. A me sembra comunque un'ostacolo arduo, ma non insormontabile. L'indirizzo specifico lo saprò domani quando parlerò con una spe*******ta di orientamento sul lavoro. Il fatto è che già lavoro e ho un figlio a cui badare nel pom. Sarà molto tosta come cosa..Grazie della disponibilità Gibi
Caspita rocky , non pensavo....bravo, vedrai che se davvero lo vorrai, anche tra lavoro e pargoletto, riuscirai nel tuo intento!!! E poi tuo figlio sarà fiero di te più di quanto lo è adesso! Coraggio...e comincia a comprarti i libri!!!! Ciao Solare |
 |
|
|
rocky joe
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2004 : 20:08:52
|
Ciao Solare è bello sentirti, grazie anche a Ste, Gimli e Decurio. quote: Caspita rocky , non pensavo....
Gia in genere nessuno di quelli che parla con me direbbe che non ho proseguito gli studi, sotto un profilo di lessico non ho difficoltà ad esprimermi, il problema e se poi devo spiegare la struttura di quello che dico. Accade anche con il computer..vediamo se riesco a porvi rimedio una volta x tutte. 
P.S. Ti è arrivato il messaggio Solare?
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima" |
 |
|
| |
Discussione  |
|