| Autore |
Discussione  |
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 11:25:28
|
Si sta pensando da tempo ad un raduno della comunità di NoTrace per motivi organizzativi ci occorre conoscere orientativamente le città di chi vorrebbe partecipare per decidere il luogo e una data approssimativa
Nazzareno Schettino
|
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 11:27:44
|
Reggio Emilia
|
 |
|
|
stes
Senior Member

Città: il mondo!
90 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 11:29:34
|
bella.... Seregno (vicino a Monza)!
"Perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente" |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 12:17:06
|
Seregno!

ste
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 13:21:48
|
Una localita' facilmente raggiungibile da compagnie low cost...
Dec 
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 13:30:22
|
Visto che il Sud è sempre bistrattato e le cose vengono sempre organizzate al Nord, consiglio un cambio di tendenza!!! Meeting tutto meridionale e non nelle solite città (Napoli, Catania, etc.) ma città come Bari, Taranto, Potenza... città dove non fanno mai nulla!!! Che siano i "polentoni" a muovere il popò 'na volta tanto! Ciao a tutti!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 15:06:36
|
ascolta Gibi , non so..se vuoi farlo ad Addis Abeba ?? E' evidente che ci vuole un posto facilmente raggiungibile da aerei o treni..anche perche' mi sembra piu' veloce andare ad Helsinki che a Potenza ( con tutto il respect x tale paese ). Il discorso e'che meta' dei chattari/forumisti papabili di raduno sono comodi in posti come Mi o Bo , l'altra meta' Roma o Na , ad esempio. Quindi non e' il discorso di muovere il c. , ma se paghi 3 giorni di ferie e l'aereo per Taranto..ben volentieri.
Edited by - Daitan3 on 29/01/2004 15:11:40 |
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 15:36:49
|
gibi... hai dei problemi? li risolviamo insieme se vuoi... magari però... verso bologna, ok?
a parte gli scherzi, credo sia più conveniente per il bene della comunità nella sua interezza trovarsi in una città un po' più facilmente raggiungibile, cosa ne dici?
ciao Francy
PS: Decurio, Daitan e Gibi, indicate la località di partenza, anche se la vediamo dal profilo
Edited by - franci on 29/01/2004 15:39:46 |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 15:40:43
|
quote:
ascolta Gibi , non so..se vuoi farlo ad Addis Abeba ?? ...mi sembra piu' veloce andare ad Helsinki che a Potenza ( con tutto il respect x tale paese ) ...non e' il discorso di muovere il c. , ma se paghi 3 giorni di ferie e l'aereo per Taranto..ben volentieri.
ahahahahah MA LOL!! ;-)
..la mia segretaria è in vacanza, pare.. le avevo detto di rispondere in mia vece, ma tant'è.. firenze, cmq..
ciauzz sboNds
PS: franci, che bacchettona stai diventando? "indicate la località di partenza..." (con vocina stridula, magari..)
hihihi
Edited by - bondurant on 29/01/2004 15:42:55 |
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 15:44:13
|
quote:
..la mia segretaria è in vacanza, pare
...o in chat...
x bond: sai com'è faccio parte della segreteria organizzativa...
Edited by - franci on 29/01/2004 15:50:19 |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 15:51:28
|
Milano / Brescia / Bologna
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 16:11:16
|
quote:
Milano / Brescia / Bologna
Daitanino, che vuol dire? Che sei di Milano, Hai l'amante a Brescia e la famiglia ufficiale a Bologna?
Io sono di Brescia ma posso spostarmi. Ripeto quello che dissi in chat: invece di fare domenica, che tutti hanno da tornare a casa presto, facciamo sabato, si cerca un alberghino via internet e la sera cuscinate in pigiama... (Bond, ci leggono anche i minori, tieniti a freno  ) Rispetti
"I was a gunner, so what?" |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 16:25:31
|
Noi del sud dato che emigrare non ci fa' paura, ci possiamo scomodare noi, anche se siamo in netta minoranza...
Dec 
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 16:31:03
|
Io sono dove bisogna esserci..ma tu xe' non ti puoi sbrescianizzare? Sei agli arresti domiciliari? Nel tal caso consiglio evasion.exe x le fughe che meritano!
Cmq i tre posti che ho segnato sono quelli che raggiungo senza problemi. La Domenica e'esclusa sicuramente.
|
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 16:50:10
|
state fraintendendo: io chiedevo la zona in cui siete abitualmente residenti, al fine di scegliere una città per lo piu comoda a tutti poi è chiaro che che ci si sposta... non avevamo affatto intenzione di affittare il camper di alberto castagna 
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 16:50:25
|
quote:
ascolta Gibi , non so..se vuoi farlo ad Addis Abeba ?? E' evidente che ci vuole un posto facilmente raggiungibile da aerei o treni..anche perche' mi sembra piu' veloce andare ad Helsinki che a Potenza ( con tutto il respect x tale paese ). Il discorso e'che meta' dei chattari/forumisti papabili di raduno sono comodi in posti come Mi o Bo , l'altra meta' Roma o Na , ad esempio. Quindi non e' il discorso di muovere il c. , ma se paghi 3 giorni di ferie e l'aereo per Taranto..ben volentieri. Edited by - Daitan3 on 29/01/2004 15:11:40
OK! Potenza è fuori mano ma era giusto per dire. BARI è raggiungibile con: - Autostrada; - Statali; - Aereo; - Treno; - Nave.
Taranto è raggiungibile con: - Autostrada; - Statali; - Treno; - Nave (solo da Catania).
Ora fate voi! Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
Discussione  |
|