ciao a tutti. il mio masterizatore non mi faceva masterizare. Mi appariva un messagio di errore.Io ho provato ad installare il driver più aggiornato, ed era lo stesso di niente. Poi ho pensato che fosse un problema hardware, e ho smontato il computer, ed ho cacciato il filo che ce collegato fra masterizatore e scheda audio, ed ho risolto il problema.Quale poteva essere la causa del problema?.grazie
Quel cavetto non ha influenza sulla masterizzazione. Magari nel muoverti intorno al mast hai toccato la piattina grigia. Assicurati che tale piattina sia ben connessa con il Mast e con il relativo connettore sulla Mother board. Usa "tolto" e non cacciato.
Certo....quella che ha 40 od 80 fili e che ha il primo marcato in rosso. Puo' darsi che sia non bene inserita oppure abbia anche uno solo di quei fili che non sia ben grimpato al connettore per farti tribolare da matti. E' tutta esperienza. Devi farti 2 tipi di esperienze: 1) Quella operativa...cioe' sul campo 2) Quella teorica (indispensabile). Ti parlo come se tu fosso mio figlio ...credimi. Cmq sempre a disposizione..per quel poco che so.