| Autore |
Discussione  |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2004 : 16:27:41
|
Vi porto i saluti da rocky joe che in questo momento è in ospedale per accertamenti.
erreale
La verità è che la verità cambia. erreale web site
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2004 : 20:19:48
|
E ke gli è capitato?
Rocky, fatti portare in ospedale un notebook con collegamento GPRS flat!
Non farci preoccupare!
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2004 : 22:47:44
|
quote:
Vi porto i saluti da rocky joe che in questo momento è in ospedale per accertamenti.
Coma etilico immagino, digli di bere di meno  Auguri di pronta guarigione! Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2004 : 08:34:08
|
auguri di pronta guarigione anche da parte mia :)
ste
|
 |
|
|
Saika
Junior Member

Città: Ganimede
52 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2004 : 09:19:35
|
oh! davvero?? salutalo da parte mia, guarisci presto ROCKY!!! 
|
 |
|
|
rocky joe
Senior Member

Città: Verona
122 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2004 : 14:18:14
|
Grazie a erreale . Ciao Campioni eccomi ancora tra voi. Pare tutto a posto, la risonanza magnetica a martedì. Formicolio alle mani e all'avambraccio sinistro (parrebbe stress)...Mah! Meno male, pensavo mi stesse spuntando un nuovo tipo di cactus all'orecchio .
quote: Rocky, fatti portare in ospedale un notebook con collegamento GPRS flat!
Ho fatto di +, stò publicizzando Notrace. L'ho fatto conoscere ed esplorare a un'infermiera molto simpatica..CIAO IRENE!! Probabilmente l'ho convertita al forum. Era preoccupata del fatto che hanno i computer in rete e quindi che controllano dove bazzicano in internet.
quote: Coma etilico immagino, digli di bere di meno
C'era uno in stanza mia che doveva disintossicarsi dall'alcol, solo che spariva spesso dalla stanza e quando vi ritornava era beato e apparentemente sballato (quando uno se la corteggia... ). Grazie a tutti e un bacio (alle donne che credete!!) 
P.S. Nazza ti stò facendo da P.R. vediamo se funzia.
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima"
Edited by - rocky joe on 18/06/2004 23:17:25 |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2004 : 11:02:16
|
Anche se in ritardo,  (meglio tardi che mai), mi unisco agli auguri della combricola...
Dec 
|
 |
|
|
solare83
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2004 : 23:00:37
|
Ciaoooo, non ne sapevo niente, e mi dispiace tanto, ma ho avuto problemi e da lunedì scorso non posso più connettermi ad internet se non da casa mia, quindi vi risponderò solo durante il weekend!!sight Spero che ti vada tutto ok rocky (2 bacioni ) MI mancherete!!!! Ciao Solare |
 |
|
|
rocky joe
Senior Member

Città: Verona
122 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2004 : 04:06:16
|
Grazie Dec e Solare . quote: ma ho avuto problemi e da lunedì scorso non posso più connettermi ad internet se non da casa mia, quindi vi risponderò solo durante il weekend!!sight
Di la verità: arriva il caldo e allora "tutti a mare..tutti al mare..a mostrà.." . E' sempre un piacere Solare ciao 
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima" |
 |
|
|
n/a
deleted

75 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2004 : 12:17:09
|
Leggo solo ora.. Mi unisco.. E mi auguro che sia tutto a posto!! Una abbraccio a rocky joe.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|