NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Eliminazione criteri di ricerca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 15/06/2004 : 13:07:17  Mostra Profilo
Spero sia la sezione giusta..
La mia forse è una domanda un pò stupida ma provando a cercare in giro non ho trovato soluzione..
Come faccio ad eliminare i criteri di ricerca che ho usato altre volte, ad esempio con google??
Mi spiego.. Se clicco sulla barra dove normalmente si inseriscono i criteri di ricerca mi si apre l'elenco di tutti i criteri che ho usato in precedenza.. E' possibile cancellarli in qualche modo??

Edited by - gibi on 15/06/2004 13:23:32

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 15/06/2004 : 13:26:49  Mostra Profilo
Guarda... si può fare ma non ricordo come. Forse modificando l'idex.dat ma francamente non lo ricordo. Forse in giro per il forum è scritto. Ricordo una discussione del genere.

Non ricordo come si fa perché a me 'sto problema non capita. La prima volta che ti colleghi a Google ti viene chiesto se vuoi il completamento automatico delle parole che scrivi nella ricerca. Basta dirgli che non lo vuoi e ricordare la tua scelta così da non incorrere in quel "problema".
Comunque qulacuno ti posterà sicuramente il modo corretto per eliminare quel fastidio!

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 15/06/2004 : 13:51:25  Mostra Profilo
Ciao, potresti installare un programma come disk cleaner, oppure li devi eliminare uno ad uno con il tasto canc dopo che li hai selezionati.

erreale

La verità è che la verità cambia.
erreale web site

n/a
deleted

75 Messaggi

Inserito il - 15/06/2004 : 14:00:30  Mostra Profilo
Che stupida.. Non avevo proprio pensato al tasto canc!
Grazie!!

Saika
Junior Member

Città: Ganimede

52 Messaggi

Inserito il - 18/06/2004 : 09:30:59  Mostra Profilo
ciao bys, io l'ho abilitato da Strumenti > opzioni internet > contenuto > Informazioni personali > completamento automatico....deselezionando i campi non dovrebbe + comparirti il menù con i termini ricercati in passato.... ciao!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000