| Autore |
Discussione  |
|
|
Bart
Senior Member

Città: Castellammare di Stabia
110 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2004 : 19:27:16
|
Salve ragazzi, come ben sapete sono il maggiore inesperto riguardo i pc che sia mai esistito, avrei bisogno di alcne delucidazioni....
1: Sapreste dirmi qual'è la migliore (in assoluto)scheda video professionale (anzi professionalissima) che si possa usare per l'editing video?
2: Sapreste dirmi qual'è il migliore (in assoluto) programma per fare editing video professionale per windows?
3: Vorrei sapere che cosa sono le schede acceleratrici e potreste consigliarmene una professionalissima per editing video?
4: Se un qualche giorno vorrei passare da Windows a Linux, esiste su Linux un programma professionale per editing video?
Per ora penso può bastare se mi viene in mente qualche altra cosa mi rifaccio sentire. Un grazie anticipato a chi mi risponderà Ciao a tutti Rispondete al più presto o fretta di fare grandiosi acquisti
Bart Simpson
|
|
|
Bart
Senior Member

110 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2004 : 19:38:32
|
Ecco un altra domanda che devo porvi... 5: Se la migliore scheda video professionalissima in assoluto è la Matrox, sapreste indicarmi anche il miglior prodotto professionale della Matrox per video digitale? E' meglio la Matrox Pharelia o la Matrox RT.X100 Xtreme Pro?......... Rispondete presto.... grazie
Bart Simpson |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
|
|
Bart
Senior Member

110 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2004 : 19:58:39
|
Ciao gibi grazie per la risposta.... ma come software editing il pinnacle è superiore ad Adobe Premiere? E poi la Matrox non è già una scheda video? Io ci devo lavorare non giocare..... comunque la matrox è si o no anche una scheda video e se lo è potrei anche evitare sdi comprare l'altra?
Bart Simpson
Edited by - Bart on 15/06/2004 20:07:52 |
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2004 : 20:30:26
|
La Matrox è solo acquisizione.