| Autore |
Discussione  |
|
|
ukkio
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 12:45:43
|
Ciao è possibile scoprire a chi appartiene un' indirizzo e mail?
Es uno dei miei indirizzi email è toro26 email.it da questo è possibile risalire al mio nome vero?
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. ciao by ukkio
Edited by - gibi on 09/06/2004 17:43:20
|
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 12:56:15
|
no pur ammettendo ke con la truffa del secolo ai danni di email.it si possano avere tutti i nominativi associati agli account, tu potresti anke averlo registrato ad un nome falso...
ps: modifica quell'indirizzo nel post, ke eviti spam inutile
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 13:22:31
|
Ciao ukkio e benvenuto... Una cortesia per non farmi venire un mal di testa nel rincorrerti ai vari post che stai creando, riferito sempre allo stesso argomento, consiglio vivamente di rispondere sempre in questo grazie!
Anche per una facile lettura ai posteri...
Allora, sulle care e-mail e' stato detto moltissimo, e puoi dare un'occhiata anche in archivio, cmq la risposta e' si!!
Da una e-mail, e possibile risalire oltre all'account, anche a chi la spedita, ovviamente non tutti possono farlo, anche perche' ci vogliono determinate autorizzazioni...
Dec 
|
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 13:28:31
|
un utente comune però non può scoprirlo, sempre che non parta 1 denuncia, no?
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 13:54:21
|
Bisogna definire, cosa si intende per un utente comune...
Chi ha conoscenze tecniche puo' farlo, anche sapendo che viola alcune normative...
Cmq nella norma, ci vogliono alcune autorizzazioni giuridiche, e come per il filo di arianna risalire a qualunque traccia lasciata nel web...
e noi comuni mortali, purtroppo ne lasciamo tantissime...
Dec 
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 15:51:47
|
ukkio scrive:
per decurio ciao by ukkio.
ti ringrazio per la tua risposta affermativa ma come faccio? o meglio che strumenti devo utilizzare per riuscire nel mio intento. ciao e grazie.
Ho bisogno.
ste
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 15:52:26
|
franci scrive:
quote: -------------------------------------------------------------------------------- o meglio che strumenti devo utilizzare per riuscire nel mio intento. ciao e grazie. Ho bisogno.
--------------------------------------------------------------------------------
quindi, se non ho capito male, il tuo intento non era quello di proteggere la TUA identità ma quello di scoprire l'identità di UN'ALTRA PERSONA... a meno che quest'altra persona non ti abbia fatto qualcosa passibile di denuncia, mi sa che ti devi tenere la tua curiosità ;)
ste
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 15:53:13
|
ukkio scrive:
ma si potrebbe risalire comunque al intestatario vero o falso che sia??
grazie a tutti sopratutto a te francy
ste
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 15:53:46
|
franci scrive:
finche non si inventano le pagine gialle (o verdi? blu?) degli indirizzi e-mail no sto dando per scontato che tu non lo comunichi tua sponte o ti prendi iniziative, tipo iscriverti a qualche sito con il tuo nome e cognome e quella mail... :)
ps: è piu chiaro il filo del discorso se continui a rispondere sempre all'interno della stessa discussione
ste
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 15:55:47
|
ukkio, per rispondere ad una discussione devi rispondere , appunto, non creare altre nuove discussioni! :)
ste
|
 |
|
| |
Discussione  |
|