NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Contratti ADSL. Qual è il più conveniente?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi


Inserito il - 15/06/2004 : 09:44:25  Mostra Profilo
E poi non ti costringe a caricare driver di terze parti che spesso incasinano il sistema (o in Windows gli accrocchi ethernet richiedono i propri driver?).
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina

zookye
New Member



21 Messaggi

Inserito il - 16/06/2004 : 22:36:10  Mostra Profilo
Sempre gentilissimi e rapidi nelle risposte, grazie a tutti. Ciao e a presto.

Torna all'inizio della Pagina

spiderman
Starting Member



1 Messaggi

Inserito il - 17/11/2004 : 22:51:43  Mostra Profilo
Ciao a tutti, vorrei chiedere a Gibi una cosa circa l'adsl di libero. Anch'io ho canonezero e sono fisicamente distaccato da telecom. Adesso vorrei fare l'adsl flat 1280 di libero ma quelli di libero mi dicono che il mio numero non è ancora coperto x l'adsl. E qui mi sono sorti dei dubbi per diversi motivi. A) Abito in provincia di MIlano e consultando il sito di Libero la zona mi pare stracoperta. B)Se inserisco il numero telef.dei miei vicini di casa ( anzi di parete):O)Libero dice che sono in rete adsl. Ora , io pensavo che l'inghippo fosse il fatto che avendomi staccato dalle centraline di Telecom non avrei mai potuto avere l'adsl. Ma adesso se dici che tu hai canone zero+l'adsl vuol dire che hanno ragione loro e che devo aspettare una copertura......che c'è gia.Cosa ne pensi? Cmq credo anch'io che l'adsl libero flat sia la migliore in circolazione.Grazie a tutti ciao.

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 17/11/2004 : 23:31:35  Mostra Profilo
L'avere canonezero non implica affatto la copertura per il DSL. E neppure il fatto che il numero dei tuoi vicini sia coperto (e dovrebbe ipoteticamente esserlo) implica la tua copertura. Prova a ricontattare infostrada oppure fai scrivere una semplice letterina da un tuo legale di fiducia.
Comunque, per info più dettagliate contattami via e-mail.
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000