E poi non ti costringe a caricare driver di terze parti che spesso incasinano il sistema (o in Windows gli accrocchi ethernet richiedono i propri driver?). Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Ciao a tutti, vorrei chiedere a Gibi una cosa circa l'adsl di libero. Anch'io ho canonezero e sono fisicamente distaccato da telecom. Adesso vorrei fare l'adsl flat 1280 di libero ma quelli di libero mi dicono che il mio numero non è ancora coperto x l'adsl. E qui mi sono sorti dei dubbi per diversi motivi. A) Abito in provincia di MIlano e consultando il sito di Libero la zona mi pare stracoperta. B)Se inserisco il numero telef.dei miei vicini di casa ( anzi di parete):O)Libero dice che sono in rete adsl. Ora , io pensavo che l'inghippo fosse il fatto che avendomi staccato dalle centraline di Telecom non avrei mai potuto avere l'adsl. Ma adesso se dici che tu hai canone zero+l'adsl vuol dire che hanno ragione loro e che devo aspettare una copertura......che c'è gia.Cosa ne pensi? Cmq credo anch'io che l'adsl libero flat sia la migliore in circolazione.Grazie a tutti ciao.
L'avere canonezero non implica affatto la copertura per il DSL. E neppure il fatto che il numero dei tuoi vicini sia coperto (e dovrebbe ipoteticamente esserlo) implica la tua copertura. Prova a ricontattare infostrada oppure fai scrivere una semplice letterina da un tuo legale di fiducia. Comunque, per info più dettagliate contattami via e-mail. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.