ori: Ti ricordi esattamente quanto erano grosse le partizioni?....
Si....grosso modo si...!. ma cmq ho già provato col CD Live di Knoppix 3.2 usando0 Qparted, ma purtroppo niente da fare. Non riesco neanche a ricreare una piccola partizione su quel disco.
Neo: (questo nick mi ricorda Neogenesis...sei tu?)....ricordi per caso tra Win98 e Win2000 qual'è l'ultimo che avevi installato prima che l'HD desse problemi?....
No purtroppo non mi ricordo più...c'ho talmente smanettato che a momenti l'HD prendeva fuoco.
Cmq. per il momento ho parzialmente risolto usando Hiren's Boot CD 5 ed intervenendo con il tool Hddregenerator 1.32 riuscendo a rigenerare i primi 8MB (circa 970 settori riparati ). La procedura andava bene ma se pensate che quel disco è di 40Gb facendo un calcolo per rigenerarlo tutto mi sarebbero occorsi circa 288 gg (per fare gli 8Mb c'ha messo circa 3 ore). In ogni modo è servito a rigenerare il settore di avvio e cosi ho fatto una partizione di 10Gb dove al momento ho installato Win2k. Ora spero di trovare un tool per recuperare i dati apparentemente non leggibili dalle due partizioni che non si vedono più. Devo anche far ripartire Linux MDK che ho sul disco slave che spero di poterlo fare con il comando rescue del CD di installazione.
Grazie a tutto il people per le risposte! :)
[]
[]::::::K::I::M::O::::::[]
[]