NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Scheda madre Asus p4T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Limpido
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 31/03/2004 : 15:54:28  Mostra Profilo
Salve questo è il mio primo msg su questo forum vorrei sapere se è possibile montare su questa skeda una HD da 100 GB o piu grande (gia ne ho uno da 46) e se potrei cambiare le mie ddr da 128 e comprare una da 516ddr ? e possibile oppure dovrei cambiare MB?

Poi un'altra cosa... io uso come S.O. Win98SE , potrei avere qualke problema ? Mi riconosce l'intero HD ?

Grazie Ciao Cio

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 31/03/2004 : 21:00:06  Mostra Profilo
La ASUS P4T (la avevo io) NON monta ram di tipo DDR, ma monta ram di tipo RIMM. Quindi occhio a ciò che comperi o rischi di fare una spesa inutile.
La P4T supporta (se ricordo bene) 4GB di ram quindi non hai problemi ad aggiungere qualche modulo. Ricorda che per le RIMM i moduli si aggiungono accoppiiati (es.: per aggiungere 256MB totali, avrai bisogno di 2 zoccoli liberi per due moduli da 128MB ciascuno). Poi credo che tu voglia aggiungere 512MB di ram e non da 516MB!

L'HD dovrebbe essere riconosciuto senza problemi (soprattutto se ti ricordi che stiamo nel 2004 e che WinXP e Win2003 la fanno da padrona). Se dovessero sorgere problemi, un aggiornamento del BIOS dovrebbe bastare.

Se l'aggiornamento BIOS non bastasse, i problemi potrebbero nascere dal SO. Come detto innanzi, siamo nel 2004!

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Edited by - gibi on 01/04/2004 15:06:05
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000