| Autore |
Discussione  |
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2004 : 19:01:20
|
Ciao a tutti purtroppo ho dovuto mancare l'appuntamento in chat, si e' arrivati ad una decisione...?
Dec 
|
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2004 : 00:56:46
|
si è deciso 1)Si farà a Bologna incontro alla stazione centrale 2)Verso Fine marzo 3)Minimo 20 adesioni altrimenti non si fa
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2004 : 10:54:52
|
io presente. Vengo con un leopardo al guinzaglio, cosi' mi riconoscete.
|
 |
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2004 : 11:25:41
|
Ho visto oggi le proposte per un eventuale raduno...buonissima idea. Non posso essere sicuro al 100% però....Ma poi dipende se..accettate piu o meno i... vecchietti.
Ciao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2004 : 12:45:52
|
quote:
si è deciso 1)Si farà a Bologna incontro alla stazione centrale 2)Verso Fine marzo 3)Minimo 20 adesioni altrimenti non si fa
Nazzareno Schettino
NON contate su di me! Mi dispiace molto. Sarà per un'altra volta! Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2004 : 15:26:46
|
quote:
Ma poi dipende se..accettate piu o meno i... vecchietti
limiti di età non ce ne sono...e poi... se viene anche Bond... 
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2004 : 18:21:37
|
Per me e' un periodo pieno, non sono sicuro di poter riuscire a parteciparvi...
Vedro' piu' avanti, con i miei impegni...
Dec 
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2004 : 17:09:15
|
Io faccio la lista di coloro che mi sono terribilmente antipatici...se vengono loro io non mi muovo di un passo: 1) La Francy 2) SuperBond (una spia che non beve!) 3) La Francy 2 (dal film Una spada nella doccia) 4) De Curio non c'e' quindi vado tranquillo 5) Daitan3 (odio i leopardi) 6) Gimli.....uhm sa' troppe cose.... 7) Nazzareno (sono sicuro che mi fa arrestare) 7) Pogno.....uhm non mi fido degli avvocati 8) Ste (non so perche' ma.....) 9) Pogno (travestito da Hulk) 10) La Francy 3 11) GiBi (se mi vede mi taglia in 2)
Ma perche', banda di sciagurati, non vi e' venuto in mente di farlo sulle ridenti rive del meraviglioso Lago Maggiore...diciamo localita' Stresa. Sabato e domenica....Grand Hotel des Iles et Borromeo? Uno dei piu' prestigiosi Hotel d'Europa. Vi organizzo un meeting low cost che rimarrete allibiti! Sabato mattina: Attesa degli ospiti alla stazione di Stresa (da li' passa il Londra ed il Parigi..tanto per dire) Piccolo rinfresco ed aperitivo) Pranzo collegiale. Inizio meeting Te', tonici e corroboranti. Piccola cena ( si fa per dire...) Serata di gala con musica dal vivo. Domenica: Ricca colazione Europea. Tutti a visitare le stupende isole Borromeo, meta di reali e personaggi VIP di ogni Paese (con motoscafi dell'Hotel) Pranzo nei padiglioni primaverili dell'immenso e stupendo parco dell'Hotel. Visita al parco ed alle sue bellezze floreali esotiche. Preparazione ad accomiatare gli amici che devono tornare alla rispettive sedi. Rinfresco di commiato con omaggio di oggetti dell'artigianato locale (bombe a mano, lanciarazzi, mitragliatori pesanti) Alla cassa ci vado io. problemi?
Edited by - JORGE on 04/02/2004 17:15:02 |
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2004 : 17:27:44
|
Ragazzi, qui la cosa diventa snervante. Invece di assistere a questo stillicidio di post del tipo "io vengo" "io forse" "potrei ma tu cosa mi dai", processo lungo e doloroso come un prostatico che cerca di farla tutta, facciamola semplice. Nazzareno, er capo, fissa una data ed un luogo (max centro Italia): chi è sicuro di venire posta SOLO per confermare.
Ah, io vengo solo se c'è Francy.

"I was a gunner, so what?" |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2004 : 17:44:29
|
JORGE..non so che dire..il tuo intervento mi ha lasciato di stucco. Si potrebbe fare..il fatto della spesa soprattutto e' alquanto interessante. Cioe' se tutto questo ambarandam di costi lo "estingui" tu lascio a casa il leopardo. Facci sapere
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2004 : 20:16:16
|
Jorge non ho inteso, in che senso vai tranquillo perche' non ci sono...
Ti assicuro che non esco nelle notti di luna piena...
Dec 
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2004 : 20:43:52
|
La mia presenza è sottointesa :P
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork |
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2004 : 21:05:37
|
Sicuramente la grande idea di JORGE non è da meno, ma, bisogna pensarci su... noi del sud come facciamo a raggiungere il luogo stabilito. Per arrivare a Bologna, è un mezzo disastro, figuratevi se dovessimo arrivare in Lombardia. Comunque molto probabilmente non ci sarò CIAO

Neo |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2004 : 02:40:56
|
De Curio non c'e'...ma Decurio e' un'altra cosa!
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2004 : 18:07:23
|
Stella, nn so come dirtelo...ma nn se ne fa più nulla del Meeting. Sarà per il prossimo anno. Ciao
(oi ragazzi, francy l'abbiamo cacciata, chi è che doveva portare le ballerine di lap dance? Bond, Jorge, Nazza..tocca a voi)
|
 |
|
Discussione  |
|