attraverso il finanziamento statale di 75€ ho attivato l'offerta della Telecom che mi proponeva un modem in regalo(non in comodato) per l'ADSL e 12 ore gratuite.(l'offerta è valida fino al 31 gen chiamare il 187) Il problema è che: il modem si collega tramite porta USB ma il computer sul quale la devo montare non ha le porte USB. ho richiamato il 187 e mi hanno detto che potevano sostituirmelo con uno che si collegava con l'ETHERNET. il computer e un pentium II 266 Mhz,e ho un modem interno per la linea normale. Sapete dirmi se anche con l'altro modem(ethernet) potrò collegarmi oppure no? grazie a tutti P.S.: per chi già mi conoscesse il computer di cui parlo non è il mio.
Per collegare il modem ethernet al pc hai bisogno di una scheda ethernet ovviamente Se il tuo pc non ce l'ha gia' puoi comprarla, non costa piu' di 15 euro e si installa facilmente. Ciao
Ciao dadswing, la scheda ethernet è la comune scheda di rete, se il tuo pc è sprovvisto di scheda di rete, dovrai acquistarla a parte (PCI) installarla e configurarla. CIAO