mi consigliate un modem adsl da circa 60 euro e che non mi regali brutte sorprese? per curiosità il modem tiscali che si vende anche nei supermercati non funziona con altri abbonamenti tipo tele2? avete delle opinioni cu tele2 adsl?
Io ti consiglio un modem ethernet anche se costano un pò di più (un D-link me pare sui 80 eurozzi) però non hai problemi di driver ecc. e va benissimo con os unix. Per il gestore io sceglierei, alice è quasi certo ke a fine gennaio anke la 256 passi a 640 :D
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork
Appoggio...ma molto delicatamente..... il consiglio di Trunks. Io sono un felice possessore del Fastrate 100 USB di MammaCom con Alice 640. E' un modemino fatto su misura per il mio caratteraccio. Con quel povero modem ne ho combinate di tutti i colori..e' ancora vivo!In ultimo: con MammaCom sai come e quando ..muori ( si fa per dire)...con gli altri non so. Poi vedi tu.
quote: mi consigliate un modem adsl da circa 60 euro e che non mi regali brutte sorprese? per curiosità il modem tiscali che si vende anche nei supermercati non funziona con altri abbonamenti tipo tele2? avete delle opinioni cu tele2 adsl?
D-LINK DSL-200 Modem ADSL esterno USB € (Iva Inclusa) 75,60 . In grado di raggiungere gli 8Mbps in downstream e 640Kbps in upstream. In modalità G.lite, invece, la velocità massima in downstream è di 1.5Mbps e in upstream di512Kbps. Ergo va bene con le connessioni attualmente disponibili per il DSL. Maggiori info le trovi qui. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.