vi chiedo un immenso piacere. Ho un HD IBM da 40 GB DESKSTAR IC35L040AVER07-0 (gli "0" hanno una specie di "7" dentro) 7200 RPM IDE. di punto in bianco è sparito, nel senso che non viene riconosciuto da nessun pc. Siccome ho dati importantissimi ho bisogno assolutamente di trovare un HD identico (o anche da 20GB che è uguale) per sostituire la piccola scheda e poter finalmente rientrare nel mio HD, ritornare in possesso dei miei dati e salvarli su dvd. Vi ringrazio infinitamente e spero mi possiate aiutare.
Se non ho capito male vorresti la "parte elettronica" dell'HD da sostituire alla tua che, pensi sia guasta. Io ne ho 2 ma sono in uso. Provero' a sentire i miei amici se hanno un tale HD con l'elettronica in ottimo stato. Per dovere di amicizia ti dico che non posso garantire nulla, pero' ci provo. Siamo proprio sicuri che sia l'elettronica? Diro' una bestiata ma il cavetto grigio lo hai sostituito? Ciao Lego P.S...ho detto una cretinata. Loavevi gia' detto tu che non va su nessun altro PC. Scusami!
Purtroppo sono stato tutta la mattina a provare con il programmatore (che è tra l'altro un mio amico) e abbiamo anche provato ocn un altro cavetto ma nisba, è uguale a prima.
Ti ringrazio davvero per l'aiuto che mi dai e se riuscissi a trovarlo te ne sarei davvero grato.
Siccome immagino che un bacio in bocca col risucchio non ti sia gradito (nemmeno a me ma l'euforia è pericolosa eh eh) vedrò di accontentarti in altra maniera. ah ah ah
Una volta tanto in vita mia mi sento ottimista. Penso che riuscirai a sistemare il tuo HD. Mi viene da pensare ad una saldatura difettosa. Mah...staremo a vedere