NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Hard Disk IBM 40GB
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Legolas
Starting Member

Città: Arezzo

10 Messaggi

Inserito il - 29/11/2003 : 15:27:43  Mostra Profilo
Salve ragazzi,

vi chiedo un immenso piacere. Ho un HD IBM da 40 GB DESKSTAR IC35L040AVER07-0 (gli "0" hanno una specie di "7" dentro) 7200 RPM IDE. di punto in bianco è sparito, nel senso che non viene riconosciuto da nessun pc. Siccome ho dati importantissimi ho bisogno assolutamente di trovare un HD identico (o anche da 20GB che è uguale) per sostituire la piccola scheda e poter finalmente rientrare nel mio HD, ritornare in possesso dei miei dati e salvarli su dvd. Vi ringrazio infinitamente e spero mi possiate aiutare.

Grazie a tutti.

Legolas

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 29/11/2003 : 16:57:11  Mostra Profilo
Se non ho capito male vorresti la "parte elettronica" dell'HD da sostituire alla tua che, pensi sia guasta. Io ne ho 2 ma sono in uso. Provero' a sentire i miei amici se hanno un tale HD con l'elettronica in ottimo stato. Per dovere di amicizia ti dico che non posso garantire nulla, pero' ci provo. Siamo proprio sicuri che sia l'elettronica?
Diro' una bestiata ma il cavetto grigio lo hai sostituito?
Ciao Lego
P.S...ho detto una cretinata. Loavevi gia' detto tu che non va su nessun altro PC. Scusami!

UNA SANA FORMATTAZIONE TOGLIE OGNI DUBBIO.

Edited by - JORGE on 29/11/2003 16:59:23
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Starting Member

Città: Arezzo

10 Messaggi

Inserito il - 29/11/2003 : 17:18:20  Mostra Profilo
ah ah ah no problem Jorge.

Purtroppo sono stato tutta la mattina a provare con il programmatore (che è tra l'altro un mio amico) e abbiamo anche provato ocn un altro cavetto ma nisba, è uguale a prima.

Ti ringrazio davvero per l'aiuto che mi dai e se riuscissi a trovarlo te ne sarei davvero grato.

Siccome immagino che un bacio in bocca col risucchio non ti sia gradito (nemmeno a me ma l'euforia è pericolosa eh eh) vedrò di accontentarti in altra maniera. ah ah ah

CIAOOO

Legolas

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 30/11/2003 : 04:33:32  Mostra Profilo
Una volta tanto in vita mia mi sento ottimista. Penso che riuscirai a sistemare il tuo HD. Mi viene da pensare ad una saldatura difettosa. Mah...staremo a vedere

UNA SANA FORMATTAZIONE TOGLIE OGNI DUBBIO.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000