Ciao a tutti! Ho una scheda audio AVANCE AC97. Ho provato a collegare il PC al mio impianto HI FI ma con risultati deludenti dal punto di vista della qualità (premetto che dispongo di un buon impianto). Può dipendere dalla scheda audio? Se si qualcuno sa consigliarmene una migliore di quella che ho installato? Non mi interessa collegare 16 casse ma solamente 2. Vi ringrazio anticipatamente!
Credo dipenda dalla scheda audio, oppure dal cavo che hai utilizzato. Se il cavo è professionale, credo proprio sia la scheda audio; se ne hai un'altra in giro prova a cambiarla e senti i risultati. Non so darti altre soluzioni, ciao
Paolo...hai gia' capito da solo che il "piatto" fornito dall'"amico" che ti doveva trattare bene, ti ha fregato. Il chip integrato sulla MB e' una ciofeca! Una schifezza...buono per qualcuno che di audio non capisce una mazza Se vuoi migliorare decisamente....hai una discreta scelta: Creative...azzzz come mai non ricordo piu' le altre? con simpatia
Grazie ragazzi, non pensavo che la mia fosse una scheda integrata. Per Natale mi faccio un regalino e la cambio... o meglio l'aggiungo. Quindi o Creative o Terratec. Grazie ragazzi.