NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 driver videocamera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slevin82
Senior Member

203 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 21:21:14  Mostra Profilo
ciao ragazzi,mi serve un vostro aiuto non riesco a trovare i driver della videocamera sony dcr-hc23e compatibile con vista....
ho il cd di istallazione ma non è compatibile con vista ho scaricato il pacchetto dal sito della sony ma credo ke ho fatto qualcosa di sbagliato visto che non ci stanno i driver....
cmq spero ke sia il posto giusto questo per il mio problema....
a dopo ciao e buone cose....

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 10:40:33  Mostra Profilo
Buon giorno, ho controllato sul sito della sony e mi sembra che il pacchetto disponibile sia solo per xp..vorrei sapere ma a cosa ti servono i driver? Questo tipo di periferiche viene riconosciuto in automatico dal sistema operativo.
Torna all'inizio della Pagina

slevin82
Senior Member

203 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 16:19:54  Mostra Profilo
ciao death i driver mi servono perchè il sistema operativo non mi rivela la periferica....mi dice periferica sconosciuta e di istallare i driver mah forse sarà perche non ho il cavetto originale della videocamera può essere????

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 10:15:58  Mostra Profilo
Buon giorno, non ho controllato cosa ci sia nel pacchetto da scaricare sul sito Sony, però a naso posso dirti che ci sono utility e programmi vari e forse i driver per windows 98/2000 , il cavo non originale potrebbe dare dei problemi come avviene per le stampanti usb quando acquisti quelli da 2 € al supermercato, sei sicuro che quella videocamenra non abbia problemi si software o di firmware interni? Dovresti provarla prima di tutto su un altro pc con xp e vedere se viene riconosciuta e poi trovare qualcuno che te la faccia provare su un pc con Vista. Ti consiglio comunque di sentire l'assistenza Sony sono molto solleciti solitamente nei confronti dei loro clienti.

slevin82
Senior Member

203 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 16:48:12  Mostra Profilo
buon giorno death....
ho fatto la prova su xp con il programma originale che mi hanno dato quando ho conprato la videocamere ed ho letto che solo compatibile con xp e funziona tutto anche con il cavetto non originale....
io credo che sia un problema di vista anche scaricando il pacchetto non funziona....
cmq io ci rinuncio non ho voglia ne di uscire pazzo e neanke di farti perdere tempo ti ringrazio del tuo aiuto
alla prossima death e stammi bene

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 16:58:34  Mostra Profilo
Buona sera, non è questione di uscirci pazzi, forse il firmware della fotocamera non viene riconosciuto da Vista, per questo ti ho detto di aprire un form con l'assistenza sony, forse ti rispondono che hanno interrotto il supporto o ti danno la soluzione.

Potresti provare da pannello di controllo, da installazione periferiche cattura video o simili, fai la procedura guidata con la fotocamera inserita e vedi se la digerisce.

Modificato da - death in data 04/05/2010 09:17:17

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 21:42:27  Mostra Profilo
Quel tipo di videocamere dovrebbe avere due connessioni, una USB ed una FireWire IEE1394, che sappia io i driver servono solo per la connessione USB, il porto FireWire (o anche "i link") dovrebbe essere visto al volo dai programmi di acquisizione video (tipo Windows Movie Maker), non so però se c'è in Vista o se c'è altro che lo sostituisca.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000