NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problemi connessione mouse benq
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Cittā: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 00:38:17  Mostra Profilo
ciao a tutti.
sul mio portatile ho riscontrato questo problema: collegando ad una qualsiasi porta usb un mouse mi viene riportato a video il seguente messaggio (messagio che lampeggia visibile come fumetto in basso a destra vicino all'orologio dove appare il disegnino delle connessioni usb): "periferica usb non riconosciuta. Una delle periferiche sub collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non č in grado di riconoscerla. Per informazioni sulla risoluzione del problema, fare clic su questo messaggio".
cliccando sul messaggio esce fuori una piccola finestrella dove viene consigliato di scollegare e ricollegare la periferica usb.
cosa mi dite?
ovviamente ho provato il mouse su un altro pc e da sempre lo stesso problema e ovviamente uns pen drive di memoria viene regolarmente riconosciuta dal portatile.
Il modello del mouse č Benq M800-C9G
Grazie a tutti.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 08:31:32  Mostra Profilo
Buon giorno, visto che il problema č su 2 pc č assodato che il mouse ha dei problemi, dovresti controllare sulle istruzioni se per caso si deve procedere all'installazione di driver specifici per quel tipo di dispositivo di puntamento.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,15 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000