ciao a tutti. sul mio portatile ho riscontrato questo problema: collegando ad una qualsiasi porta usb un mouse mi viene riportato a video il seguente messaggio (messagio che lampeggia visibile come fumetto in basso a destra vicino all'orologio dove appare il disegnino delle connessioni usb): "periferica usb non riconosciuta. Una delle periferiche sub collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non č in grado di riconoscerla. Per informazioni sulla risoluzione del problema, fare clic su questo messaggio". cliccando sul messaggio esce fuori una piccola finestrella dove viene consigliato di scollegare e ricollegare la periferica usb. cosa mi dite? ovviamente ho provato il mouse su un altro pc e da sempre lo stesso problema e ovviamente uns pen drive di memoria viene regolarmente riconosciuta dal portatile. Il modello del mouse č Benq M800-C9G Grazie a tutti.
Buon giorno, visto che il problema č su 2 pc č assodato che il mouse ha dei problemi, dovresti controllare sulle istruzioni se per caso si deve procedere all'installazione di driver specifici per quel tipo di dispositivo di puntamento.