| Autore |
Discussione  |
|
|
tabs
Senior Member

199 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2003 : 12:48:57
|
ho bisogno di più opinioni possibili,ho un notebook con un hard disk ibm 20gb, 2,5", dimensioni 100x70x9.5; buffer 2mb; ultra ata/100/66,ide: ho scritto tutte le caratteristiche perchè ho trovato a buon prezzo un hard disk da 30gb di cui devo ancora chiedere le caratteristiche sul cartellino c'è scritto hard disk hitachi 30gb ,1/2,9mm e basta...........la domanda è: cosa devo sapere per essere sicuro che funzionerà sul mio notebook?c'è scritto 9mm invece il mio è 9,5mm......è solo un dettaglio o un problema?penso di aver inserito abbastanza dati(il mio hard disk gira a 4200)spero in un vostro aiuto.grazie
ps: il vecchio hard disk lo metterei in un box usb ma visto che il notebook ha porte usb 1.1 c'è un modo di farlo girare con porte usb 2.0. ad esempio adattatori?
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2003 : 16:51:54
|
Le USB del NB non possono girare a 2.0 . L'HD non credo sia adatto al tuo NB. Per avere migliori info dovresti contattare la casa produttrice del tuo NB. Per esperienza ti consiglio di affidarti solo a pezzi originali o consigliati dalla casa del NB. Forse costano qualche € in più ma danno molte più garanzie. Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2003 : 19:06:07
|
Poi comunque per somontare l'HD che hai, e per montare l'altro, dovresti portare il notebook in un centro assistenza qulificato. Dove sicuramente troveranno qualche scusa per montarti un loro hd. ..:: CIAO ::..

Neo |
 |
|
| |
Discussione  |
|