NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 hard disk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tabs
Senior Member

199 Messaggi

Inserito il - 04/10/2003 : 12:48:57  Mostra Profilo
ho bisogno di più opinioni possibili,ho un notebook con un hard disk ibm 20gb, 2,5", dimensioni 100x70x9.5; buffer 2mb; ultra ata/100/66,ide: ho scritto tutte le caratteristiche perchè ho trovato a buon prezzo un hard disk da 30gb di cui devo ancora chiedere le caratteristiche sul cartellino c'è scritto hard disk hitachi 30gb ,1/2,9mm e basta...........la domanda è: cosa devo sapere per essere sicuro che funzionerà sul mio notebook?c'è scritto 9mm invece il mio è 9,5mm......è solo un dettaglio o un problema?penso di aver inserito abbastanza dati(il mio hard disk gira a 4200)spero in un vostro aiuto.grazie

ps: il vecchio hard disk lo metterei in un box usb ma visto che il notebook ha porte usb 1.1 c'è un modo di farlo girare con porte usb 2.0. ad esempio adattatori?

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 10/10/2003 : 16:51:54  Mostra Profilo
Le USB del NB non possono girare a 2.0 . L'HD non credo sia adatto al tuo NB. Per avere migliori info dovresti contattare la casa produttrice del tuo NB. Per esperienza ti consiglio di affidarti solo a pezzi originali o consigliati dalla casa del NB. Forse costano qualche € in più ma danno molte più garanzie. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia

340 Messaggi

Inserito il - 26/11/2003 : 19:06:07  Mostra Profilo
Poi comunque per somontare l'HD che hai, e per montare l'altro, dovresti portare il notebook in un centro assistenza qulificato.
Dove sicuramente troveranno qualche scusa per montarti un loro hd.
..:: CIAO ::..

Neo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,45 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000