Ho un pc p.IV 2.4 con 256 ddr ram e vorrei trasferire i filmini fatti con telecamera analogica su cd rom o dvd. In negozio ci sono molti modelli di skeda di aquisizione sia interni che esterni: me ne consigliate una? e se mi date un suggerimento per montarla senza rompere tutto, poi vi ringrazio.
Nessuno elabora filmati video aquisiti da fonte esterna come una videocamera? mi sembra impossibile che con i pc molto potenti che ci sono oggi in giro nessuno si senta un po' "regista".
TERRATEC Cameo Grabster 200 USB 2.0 (€110,40 IVA incl. - É USB 2.0 quindi non c'è bisogno ke ti dica come montarlo) associato a programmi per editing video (quelli sceglili tu).
Se poi 6 un appassionato, vuoi un buon risultato e vuoi cimentarti in vere e proprie produzioni casalingografiche il prod8 (OTTIMO) ke fa per te è MATROX RT.X100 Realtime Video Editing (€1.401,60 IVA incl.).
Dalle mie parti si dice ke come spendi mangi ergo... una spesa + elevata di garantirà + qualità e migliori prestazioni! Ciao!
Ciao, gibi ha ragione purtroppo oggi giorno il prodotto che costa di più è sempre il migliore, MATROX poi è uno dei colossi principali nel fare queste cose. Se vuoi una scheda efficiente e non vuoi spendere parecchio, insomma un buon rapporto qualità/prezzo puoi anche acquistare una Pinnacle.