| Autore |
Discussione  |
|
|
noriko
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 17:56:17
|
Uso da 6 anni Word- office installati pos vendita, da un paio di mesi quando uso word mi arriva un messaggio dicendo che questo programma non è originale.Ha funzionato regolarmente per tanti anni,cosa può essere successo? cosa devo fare ? grazie noriko
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 20:01:54
|
| Buona sera, sei una delle vittime del controllo dei programmi Microsoft (oga) , cerca l'assistenza telefonica Microsoft, ovviamaente ti chiederanno il seriale originale del programma e ti spiegheranno come risolvere il problema, qui trovi i numeri utili htt*://[www].microsoft[.com]/italy/pmi/supporto/default.mspx , ovviamente tale procedura è valida se sul tuo pc è stata installata una copia legale di office. Se per caso il pc fosse dotato di programmi Microsoft non licenziati resta ovvio che devi provvedere ad un aggiornamento a Office 2007 con regolare acquisto. |
Modificato da - death in data 26/04/2009 20:03:49 |
 |
|
|
donatello
Senior Member

.jpg)
Città: Napoli
158 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 20:22:27
|
Citazione: Messaggio inserito da death Se per caso il pc fosse dotato di programmi Microsoft non licenziati resta ovvio che devi provvedere ad un aggiornamento a Office 2007 con regolare acquisto.