| Autore |
Discussione  |
|
|
noriko
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 17:56:17
|
Uso da 6 anni Word- office installati pos vendita, da un paio di mesi quando uso word mi arriva un messaggio dicendo che questo programma non è originale.Ha funzionato regolarmente per tanti anni,cosa può essere successo? cosa devo fare ? grazie noriko
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 20:01:54
|
| Buona sera, sei una delle vittime del controllo dei programmi Microsoft (oga) , cerca l'assistenza telefonica Microsoft, ovviamaente ti chiederanno il seriale originale del programma e ti spiegheranno come risolvere il problema, qui trovi i numeri utili htt*://[www].microsoft[.com]/italy/pmi/supporto/default.mspx , ovviamente tale procedura è valida se sul tuo pc è stata installata una copia legale di office. Se per caso il pc fosse dotato di programmi Microsoft non licenziati resta ovvio che devi provvedere ad un aggiornamento a Office 2007 con regolare acquisto. |
Modificato da - death in data 26/04/2009 20:03:49 |
 |
|
|
donatello
Senior Member

.jpg)
Città: Napoli
158 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 20:22:27
|
Citazione: Messaggio inserito da death Se per caso il pc fosse dotato di programmi Microsoft non licenziati resta ovvio che devi provvedere ad un aggiornamento a Office 2007 con regolare acquisto.
Buonasera, io il problema l'ho risolto maccheronicamente, ma premetto che il pc è per uso privato, mentre il tuo pc leggo che è collegato al pos quindi per uso commerciale (e per legge dovrebbe avere licenze originali) Ho semplicemente individuato il processo attivo nella task manager di windows che se non ricordo male si dovrebbe chiamare "Windows tray" o una cosa del genere, ho prima terminato il processo, poi ho effettuato una ricerca di tutti i file e cartelle con il nome del file, cancellato i file in questione che dovrebbero avere come icona una sorta di stella azzurra, e disattivato gli aggiornamenti automatici di windows, altrimenti si reinstalla automaticamente. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 20:23:51
|
| Buona sera a tutti, donatello, faccio finta di non aver letto, ma visto che non sei un novellino del forum in futuro evita di dare simili consigli. |
 |
|
|
noriko
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 08:48:03
|
Buon giorno e grazie x i consigli,ci provo e vedo cosa riesco a fare, sicuramente mi rifaro vivo. Per Donatello da come capisci che il mio PC è ad uso commerciale? Può darsi che nella mia ignoranza lo abbia configurato in modo tale da far sembrare, ma io sono un semplice privato in Più anche nonno. noriko |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 15:17:00
|
Noriko tu hai scritto Word- office installati pos vendita,invece di posT vendita e questo può aver tratto in inganno donatello...nessun potere speciale..  |
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 22:21:37
|
| La stessa identica cosa è successa a me, ho seguito questa procedura e tutto si è sistemato: htt*://support.microsoft[.com]/kb/921914/it |
 |
|
| |
Discussione  |
|