NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 word non originale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

noriko
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 17:56:17  Mostra Profilo
Uso da 6 anni Word- office installati pos vendita, da un paio di mesi quando uso word mi arriva un messaggio dicendo che questo programma non è originale.Ha funzionato regolarmente per tanti anni,cosa può essere successo? cosa devo fare ? grazie
noriko

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:01:54  Mostra Profilo
Buona sera, sei una delle vittime del controllo dei programmi Microsoft (oga) , cerca l'assistenza telefonica Microsoft, ovviamaente ti chiederanno il seriale originale del programma e ti spiegheranno come risolvere il problema, qui trovi i numeri utili htt*://[www].microsoft[.com]/italy/pmi/supporto/default.mspx , ovviamente tale procedura è valida se sul tuo pc è stata installata una copia legale di office. Se per caso il pc fosse dotato di programmi Microsoft non licenziati resta ovvio che devi provvedere ad un aggiornamento a Office 2007 con regolare acquisto.

Modificato da - death in data 26/04/2009 20:03:49
Torna all'inizio della Pagina

donatello
Senior Member

Città: Napoli

158 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:22:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death
Se per caso il pc fosse dotato di programmi Microsoft non licenziati resta ovvio che devi provvedere ad un aggiornamento a Office 2007 con regolare acquisto.

Buonasera, io il problema l'ho risolto maccheronicamente, ma premetto che il pc è per uso privato, mentre il tuo pc leggo che è collegato al pos quindi per uso commerciale (e per legge dovrebbe avere licenze originali)
Ho semplicemente individuato il processo attivo nella task manager di windows che se non ricordo male si dovrebbe chiamare "Windows tray" o una cosa del genere, ho prima terminato il processo, poi ho effettuato una ricerca di tutti i file e cartelle con il nome del file, cancellato i file in questione che dovrebbero avere come icona una sorta di stella azzurra, e disattivato gli aggiornamenti automatici di windows, altrimenti si reinstalla automaticamente.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:23:51  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, donatello, faccio finta di non aver letto, ma visto che non sei un novellino del forum in futuro evita di dare simili consigli.

noriko
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 08:48:03  Mostra Profilo
Buon giorno e grazie x i consigli,ci provo e vedo cosa riesco a fare,
sicuramente mi rifaro vivo.
Per Donatello da come capisci che il mio PC è ad uso commerciale?
Può darsi che nella mia ignoranza lo abbia configurato in modo tale da far sembrare, ma io sono un semplice privato in Più anche nonno.
noriko

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 15:17:00  Mostra Profilo
Noriko tu hai scritto Word- office installati pos vendita,invece di posT vendita e questo può aver tratto in inganno donatello...nessun potere speciale..

antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe

430 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 22:21:37  Mostra Profilo
La stessa identica cosa è successa a me, ho seguito questa procedura e tutto si è sistemato: htt*://support.microsoft[.com]/kb/921914/it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,29 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000