NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 word non originale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

noriko
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 17:56:17  Mostra Profilo
Uso da 6 anni Word- office installati pos vendita, da un paio di mesi quando uso word mi arriva un messaggio dicendo che questo programma non è originale.Ha funzionato regolarmente per tanti anni,cosa può essere successo? cosa devo fare ? grazie
noriko

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:01:54  Mostra Profilo
Buona sera, sei una delle vittime del controllo dei programmi Microsoft (oga) , cerca l'assistenza telefonica Microsoft, ovviamaente ti chiederanno il seriale originale del programma e ti spiegheranno come risolvere il problema, qui trovi i numeri utili htt*://[www].microsoft[.com]/italy/pmi/supporto/default.mspx , ovviamente tale procedura è valida se sul tuo pc è stata installata una copia legale di office. Se per caso il pc fosse dotato di programmi Microsoft non licenziati resta ovvio che devi provvedere ad un aggiornamento a Office 2007 con regolare acquisto.

Modificato da - death in data 26/04/2009 20:03:49
Torna all'inizio della Pagina

donatello
Senior Member

Città: Napoli

158 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:22:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death