NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 livelli di inchiostro su hp psc 2350
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 02:51:49  Mostra Profilo
Ciao ragazzi ho ricaricato la cartuccia della mia hp psc 2350, sapete per esperienza come è possibile far risultare il livello di inchiostro del nero come pieno sia sullo schermino della stampante che anche nel software di hp director?
Con la ricarica la stampante sembra aver ripreso a stampare quindi la presenza di inchiostro aggiunto nella cartuccia risulta.
grazie a tutti.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 09:54:33  Mostra Profilo
Buon giorno, l'unica soluzione per ovviare al problema dei livelli è reinstallare la stampante e relativi driver e programmi di controllo, con alcuni modelli funziona ancora, con altri è totalmente inutile vedi canon e epson, le cartucce hanno un micro sensore che quando resta asciutto segnala al programma di controllo che la cartuccia è vuota, se si ripristina il livello il sensore non manda piu' comunque il segnale di "cartuccia piena" quindi devi rassegnarti a tenerlo così, questo stratagemma è stato inventato proprio per dissuadere le ricariche fai da te, ti ricordo inoltre una cosa, se la stampante è in garanzia e si guasta e ti trovano le cartucce ricaricate o non originali la garanzia decade immediatamente.
Torna all'inizio della Pagina

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 14:44:21  Mostra Profilo
grazie per il consiglio ma la garanzia è bella che terminata.
una cosa...il tipo di inchiostro che metto dentro è indifferente oppure sapete consigliarmi qualcosa? (parlo sempre non tento in termini i qualità delle stampe ma di salvaguardia della stampante).
Mi spiego...sapete se hp fornisce sul mercato inchiostri suoi specifici?
Ho provato a guardare sul sito ma forse ho visto male...mi aiutate?
Grazie a tutti

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 20:19:41  Mostra Profilo
Buona sera, non mi risulta che le case vendano inchiostri per ricariche sarebbe un poco come darsi la zappa sui piedini, gli inchiostri che trovi in giro sono circa tutti della stessa qualità, evita le forniture a prezzi stracciattissimi..quelli non sono inchiostri ma acqua sporca.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000