NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 divx,ecc,ecc,ecc......
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genes
Senior Member

Città: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 12:32:26  Mostra Profilo
Lo so,lo so,DOVREI rivolgermi a forum specifici nella rete,ma portate pazienza.....gia ho avuto occasione di dirlo,qui mi sento tra amici a casa,insomma ho bisogno di aiuto.:D]Da poco,pochissimo uso eMule e comincio a capirci qualcosina,presempio bisogna solo pazientare poi i download inchiodati ripartono e si completano.quindi piuttosto soddisfatto dei passi avanti che faccio,ci dò che ci dò e giu di download,per gli MP3 nessun problema,per filmatini vari nemmeno i problemi incominciano quando mi decido a scaricare qualcosa di pesante,insomma un bel film CHE HO FATTO CON LA MIA TELECAMERINA, dopo il download,con Nero Burning 6.0 lo copio su un CD-Rw 80 700mb,sembra vada tutto bene e invece noalla fine della conversione scopro che non si vede nulla,inserendo il cd nel lettore,non si apre come solito WMP9,che uso abbitualmente ,ma bensi una cartella con altre cartelle ecc.Non ci capisco piu un CAPPERO....,come diavolo si fa????
Grazie alla prossima

genes

Edited by - ste on 13/09/2003 14:23:35

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 14:21:54  Mostra Profilo
Nel ricordarti che scaricare films è illegale, riformulo io per te la domanda:
Come faccio se un filmato divx che ho fatto io con la mia telecamera riguardante le appena trascorse vacanze in Sardegna nn si apre con WMP9? E anzi nn si vede proprio niente?
Consiglio: Scarica i codec aggiornati, insieme a divx player, e nn dovresti avere problemi.
ciao

|ste|
Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 15:28:45  Mostra Profilo
quote:

Nel ricordarti che scaricare films è illegale, riformulo io per te la domanda:
Come faccio se un filmato divx che ho fatto io con la mia telecamera riguardante le appena trascorse vacanze in Sardegna nn si apre con WMP9? E anzi nn si vede proprio niente?
Consiglio: Scarica i codec aggiornati, insieme a divx player, e nn dovresti avere problemi.
ciao

|ste|

Ecco,grazie,propio cosi.....il filmatino delle vacanze,nuovo nuovo dell'estate appena passata,quest'anno,il mare della Sardegna era stupendo.Ma giusto x sapere,come mai allora ci sono serissimi forum dedicati a cio...... che oltre a insegnare come ti indicano anche dove con annesso l'indirizzo.
Questo è appunto un forum dedicato al P2P,e allora??????????
Chiunque,compresi agenti della RIIA,forze dell'ordine(finanza)ecc ecc,può vedere ciò che dico,e allora??????? htt*://adunanza.homeip.net/index.php?showtopic=976
(spero non sia un indirizzo esclusivamente usufruibile da chi ha FW)Detto cio AIUTATEMI a capire,tutti lo fanno ma non si può dire,pero alcune cose sono alla luce del sole,X TUTTI.........e allora Grazie alla prossima

genes

Edited by - genes on 13/09/2003 17:07:04

Edited by - genes on 16/09/2003 14:32:41

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 15:37:23  Mostra Profilo
Io consiglio sempre di scaricare il K-lite codec pack perchè mi ci trovo bene, quindi...provalo!!!
ciao

Syrio

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 17:05:43  Mostra Profilo
quote:

Io consiglio sempre di scaricare il K-lite codec pack perchè mi ci trovo bene, quindi...provalo!!!
ciao

Syrio

Lo scaricato ma non so come muovermi,poteresti aiutarmigrazie.
Ciao

genes

Syrio
Advanced Member

462 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 18:08:23  Mostra Profilo
Ma l'hai installato???
se no quando installi vedrai che ci sono un sacco di codec per formati quasi sconosciuti!!! Installa solo quelli preselezionati!
se invece hai gia installato tutto, controlla se i vari codec ti danno "fastidio", se si disinstalla e reinstalla come sopra descritto!!!
ciao

Syrio

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 18:33:41  Mostra Profilo
quote:

Ma l'hai installato???
se no quando installi vedrai che ci sono un sacco di codec per formati quasi sconosciuti!!! Installa solo quelli preselezionati!
se invece hai gia installato tutto, controlla se i vari codec ti danno "fastidio", se si disinstalla e reinstalla come sopra descritto!!!
ciao

Syrio

Io ho la versione 2.04 e tu? Stiamo parlando della stessa cosa mi auguro,perchè purtroppo non mi riesce di vedere quel che dici tu.Siccome non mi va di essere palloso e di rompere ulteriormente..........se ti va mi spieghi meglio,senno........Ciao alla prossima.

genes

Syrio
Advanced Member

462 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 18:52:45  Mostra Profilo
Io ho la versione precedente, cmq non dovrebbe cambiare molto!
cmq io come codec ho:
-k-lite codec pack 2.03
-divx player 2.1

quando non riesco a vedere qualcosa cn windows media player, lo vedo con il divx player!!

ciao

Syrio

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 19:12:31  Mostra Profilo
quote:

Io ho la versione precedente, cmq non dovrebbe cambiare molto!
cmq io come codec ho:
-k-lite codec pack 2.03
-divx player 2.1

quando non riesco a vedere qualcosa cn windows media player, lo vedo con il divx player!!

ciao

Syrio

OK Syrio

genes

Syrio
Advanced Member

462 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 19:19:56  Mostra Profilo
Hai risolto???
ciao

Syrio

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 13/09/2003 : 19:21:43  Mostra Profilo
Non capisco il tuo ragionamento, se altri forum trattano l'argomento qui vietato sono fatti loro.
ciao

|ste|

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 16/09/2003 : 11:51:17  Mostra Profilo
quote:

Non capisco il tuo ragionamento, se altri forum trattano l'argomento qui vietato sono fatti loro.
ciao

|ste|

Ciao ste,guarda che tu non devi capire propio nulla.........è il sottoscritto che vuole capire come funziona il P2P e se c'è una sorta di pseudo legalità nel farlo ed è anche per questo motivo che mi sono rivolto al forum per essere illuminato.
Visto che sei stato cosi gentile nel modificare il mio messaggio originale x non incorrere in qualcosa di vietato.........vorrei farti notare che non è un problema di CODEC,io il "filmatino" con l'anteprima di eMule Adunanza lo vedo benissimo,purtroppo e dopo,una volta scaricato e masterizzato su un CD vergine,che non riesco a vedere il "filmatino".
Forse non sono stato abbastanza chiaro nel formulare la mia richiesta di AIUTO.
Ciao alla prossima

Saluto anche l'amico Syrio

genes

Edited by - genes on 16/09/2003 14:30:28

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 16/09/2003 : 13:30:41  Mostra Profilo
Il 2P2 non so cosa sia! Se intendi dire il P2P allora ti rimando alle FAQ sezione File Sharing.
Per la masterizzazione non ho idea. Prova a reinstallare Nero, prova a cambiare programma di masterizzazione, prova a ricostruire l'indice del filmato con DivFix (se è un *.avi) e se ancora non ci riesci prova a buttare dalla finestra il "filmatino delle vacanze estive". Ciao

gibi

PIESSE: gibi che... genes occhio che ti si allunga il naso!

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 16/09/2003 : 14:48:16  Mostra Profilo
quote:

Il 2P2 non so cosa sia! Se intendi dire il P2P allora ti rimando alle FAQ sezione File Sharing.
Per la masterizzazione non ho idea. Prova a reinstallare Nero, prova a cambiare programma di masterizzazione, prova a ricostruire l'indice del filmato con DivFix (se è un *.avi) e se ancora non ci riesci prova a buttare dalla finestra il "filmatino delle vacanze estive". Ciao

gibi

PIESSE: gibi che... genes occhio che ti si allunga il naso!

Scusate x lo sbaglioho corretto il compitino troppo velocemente,ma se non mi sbrigo a scrivere mi oscurano e allora..........

PS:....[.com]e pinocchio,ma lui era di legno io so de coccio.....chi la dura la vince.
Ciaoe grazie

genes

Edited by - genes on 16/09/2003 14:54:35

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 22/09/2003 : 13:38:00  Mostra Profilo
Ciao a tutti , fatemi capire ma il p2p nn è illegale solo se si tenta di skarikare materiale coperto da Copyright? Poi posso consigliare di scaricare il Divx Player 2.5 appena uscito con i relativi codec . il K-lite codec pack (già consigliato), infine il Nimo codec e, dovresti nn avere problemi a vedere il tuo "filmatino" delle vacanze.

x Genes: quando parli di conversione a cosa ti riferisci? lo Masterizzi in formato Super Video (allora ti serve un software per vedere dvd), o in formato dati (divx, e allora fai com ti ho detto)? fammi sapere ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000