NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 portatile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kancan
Senior Member

112 Messaggi

Inserito il - 23/08/2003 : 19:29:28  Mostra Profilo
salve ho aquistato un compaq armada 700 pIII da 500mhz e 128 di ram,ora ho due problemi:1non ho un manuale e non so dove procurarlo(pref.gratis!e pur avendo una scheda di rete sul portatile ma non sul pc di casa non so come fare per farli comunicare.Grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano.

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/08/2003 : 20:21:33  Mostra Profilo
Vai sul sito della Compaq e vedi se per caso è disponibile lì altrimenti contatta la compaq (meglio se via e-mail) e kiedi a loro.
Per metterli in LAN e quindi farli "comunicare" come dici tu, devi comprare una skeda e un cavo di rete. La skeda (meglio se una D-Link) costa 20€ ca. e il cavo dipende dalla lunghezza (ma 1 da 5 metri non dovrebbe costare + di 5€ ca.). Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

kancan
Senior Member

112 Messaggi

Inserito il - 24/08/2003 : 10:55:24  Mostra Profilo
ok gibi gia' fatto per l'email ,(in inglese perchè non ho trovato un corrispondente in italiano,ma non mi hanno risposto),grazie per il suggerimento,penso che faro' cosi' anche se avevo pensato ad una porta ad infrarossi che c'è gia' sul portatile ma penso costi di piu' sul pc di casa non trovi?Ciao

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/08/2003 : 11:44:59  Mostra Profilo
Prova a kiamare il numero 848.800.871 (costo chiamata locale) oppure scrivi a htt ://h40110.[www]4.hp[.com]/presario/supporto/index.asp .
Per la porta infrarossi... dovresti vedere se la tua MB è iRDA ready e anke se lo è la soluzione LAN è la meno costosa. Ciao!

gibi

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 24/08/2003 : 12:17:01  Mostra Profilo
Aggiungerei che il cavo di rete deve essere cross (giusto?). Se vai al negozio e gli dici che devi collegare due pc dovrebbero dartelo giusto.
Ciao

Gimli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000