NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Si inchioda spesso il pc!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

enrico2973
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 21/10/2002 : 21:42:33  Mostra Profilo
Ciao gibi sono desolato per la brutta avventura che hai avuto, ma nel settore dell'informatica oggi giorno è difficile trovare gente onesta e capace nello stesso tempo. Come hai potuto leggere nelle discussioni precedenti non dico di aver avuto i tuoi problemi ma sono sempre grane che unite ai piccoli, ma numerosi, problemi quotidiani fan proprio girare le così dette...
Ora per tenerti al corrente a te e a Trademark continuo ad avere problemi sulla connessione internet, cioè, ho un modem isdn asuscom ta280st e il mio provaider e Libero il mio sistema operativo e WIN98 e il brouse è internet Explorer(scusate se non ho usato i giusti termini tecnici ma a me me sembra che si chiamino così) ritornando a noi i dati ve li ho dati, il problema e che mentre scarico la posta non posso navigare in internet perchè senò si fa la schermata nera e il pc a volte mi fa pure schermata blu con scritto sistama bloccato problemi VXD linkisdn ed altre cose simili ma adesso basta sono passato dal mio negoziante e mi ha consigliato di formattare tutto e reinstallare il sistema operativo. Ci provo ma mi auguro per lui che si metta poi a funzionare, voi non lo sapete ma sono di torino e la cronaca da queste parti parla chiaro (non fateci incazzare) non scerzo sono molto pacifico ma e noioso farsi prendere in giro anche dai quasi nostri stessi coetanei non basta i vecchi che ci sono al governo.
Scusate dello sfogo ma ne ho spesi 4500000 delle vecchie lire tra pc, monitor, scanner e li sto ancora pagando a rate e per questo scerzo ho dovuto rinunciare alla moto (restrizioni matrimoniali).
Non so se vi e capitato di leggere la mia richiesta di aiuto sui problemi con il software se vi capita dategli uno sguardo.
Ringrazziandoti a te gibi e a trademarck vi mando i miei piu sinceri imbocca al lupo un saluto da enrico

Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 22/10/2002 : 20:38:38  Mostra Profilo
ciao,
a volte ti penti di non aver comprato la moto è?
Ma con il pc ti puoi incazzare spesso, così ti sfoghi col pc e non con la moglie no (lato positivo e ironico)
Comunque... la formattazione elimina parecchi o eventuali conflitti sw (aggiorna anche i relativi driver non si sa mai) e speriamo sia la volta buona...
PS libero dava problemi anche a me ma solo con la posta (ora sono con Telecom e i problemi non ci sono più...per ora)

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/10/2002 : 10:23:41  Mostra Profilo
Bene! Non ho mai provato la connex con libero quindi non so se puoi dipendere da quello. Cmq... SI!!! Prova a formattare tutto! Quando non iresci a risolvere un grosso problema... è la cosa migliore!!! Magari, come ha detto Trademark, prova ad aggiornare i tuoi driver (dovresti scaricare da internet l'aggiornamento di: modem, stampante, scanner, web-cam, skeda video [se non è integrata nellaskeda madre], skeda audio [se non è integrata nella skeda madre]). Prova così! Ti consiglio l'utilizzo di Windows '98 Second Edition oppure (se ti è possibile ma ti servirenna necessariamente i driver aggiornati prima di installarlo) Windows XP Professional. Se NON installi WinXP Pro, scarica da internet Internet Explorer 6.0 e il pack ke copre le falle di questo browser.
Tornando al mio discorso... io ne ho spesi quasi 7 di milioni delle vekkie lire ed ora sto a litigare via raccomandata A/R con la ASUS Italy. Vedi un po' tu!!! Ci vuole fortuna!!! Ma ora la fortuna l'ho avuta perké ho scoperto una nuova catena di negozi ke è una bomba!!! Non posso dire qual è perké farei pubblicità!!! Ma... se vedi un insegna verde con un smile ;)... fermati a dare un okkiata! Sciao e alla prox!!!

gibi

PIESSE: Ora vedo se trovo il form con la rikiesta diaiuto col software!!!

Penio
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 24/10/2002 : 15:05:56  Mostra Profilo
Per enrico 2973.Credo che il tuo problema sia legato alla scheda video i cui driver in uso non sono i più adatti. Prova a scaricare dal sito della casa produttrice gli ultimi aggiornamenti.Avevo i tuoi stessi problemi con la Voodoo Banshee della Creative e li ho risolti così e si manifestavano con un blocco immagine.Spero di esserti d'aiuto.

cdoem2002
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 15/02/2003 : 19:27:35  Mostra Profilo
Vi consiglio a tutti di effettuare i vostri aquisti alla stylo non è una catena di negozi ma comunque io è diversi anni che aquisto hardware e vi posso garantire che è il miglior posto che ho trovato.

visitatela , l'assistenza è ok e sono anche molto bravi

[www].stylonline.it

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS