| Autore |
Discussione  |
|
steallo
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 09:54:04
|
|
NOn c'č il file Quarantine, inoltre qnd si lancia Cureit esegue per forza una prima scansione veloce per cui cureit.log č di oggi, lo posto cmq? |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 09:58:42
|
| Buon giorno a tutti, no non mi serve quello odierno, mi serviva il primo che facesti, pazienza, vedremo di continuare le ricerche sulle ultime voci di registro che possono mancarti. |
 |
|
|
steallo
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 10:03:16
|
| Eh infatti immaginavo ma purtroppo qnd mi č partito CureIt mi ha lanciato in automatico la scansione e penso ke il file l'avesse giā creato...la cartella non la trovavo perchč č una cartella nascosta e io putroppo non posso impostare la visualizzazione o no delle cartelle nascoste.... |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 10:18:03
|
| Buon giorno a tutti, scarica questo file htt*://[www].savefile[.com]/files/1697183 č un file zip, lo apri e estrai sul desktop il file .reg per xp, chiudi tutti i programmi, clicchi 2 volte sul file reg, accetta le modifiche e riavvia il pc. La visualizzazione dovrebbe tornare a posto, se funziona ricercami il vecchio log. |
 |
|
|
steallo
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 10:31:41
|
| non ha funzionato....aprendo una cartella avrebbe dovuto riuscire il menu con strumenti ed avrei potuto impostare la visualizzazione dei file nascosti giusto? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 10:34:41
|
Buon giorno a tutti, no questo serve solo per abilitare la visualizzazione, sto andando per passi, dovresti farmi questo controllo:
apri il registro da start>esegui>regedit
cerca questa chiave [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\explorer\Shell Icons]
dovresti trovare un elenco a sinistra di valori da 1 a 48.
|
 |
|
|
steallo
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 10:40:12
|
| Non ho quella chiave veramente non ho nemmeno la cartella Shell Icons, ho ShellIconOverlayIndentifier. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 10:49:25
|
Buon giorno a tutti, si ho verificato pure io, quella chiave č sbagliata..mandero' un ringraziamento a chi so io. Dammi tempo di fare altre verifiche ora sono al lavoro.
EDIT
da start esegui digita
cmd ti si apre la finestra del dos dovresti essere in c:\documents and settings\tuo user scrivi md c:\pippo scrivi dir e dai invio dovresti vedere le cartelle all'interno del tuo user se le vedi, digita cd DoctorWeb e dai invio, in questo modo sei nella cartella di DoctorWeb digita dir e ridai invio dovresti vedere l'elenco dei files, vedi se trovi il vecchio log, se riesci a visualizzarlo se hai un log solo č quello di oggi, se ci sono log con la data cerca quello vecchio, poi dalla riga scrivi copy *.* c:\pippo effettuata la copia chiudi la finestra di cmd e vai nella cartella c:\pippo e vedi se ci sono anche i vecchi files di log.
|
Modificato da - death in data 30/07/2008 12:02:40 |
 |
|
|
steallo
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 12:09:11
|
| purtroppo c'č solo quello nuovo... |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 12:14:09
|
Buon giorno a tutti, o stranamente elimina i log vecchi sovrascrivendoli o non abbiamo fortuna..va beh tentativo fallito. Vedro' cosa riesco ancora a fare.
Rifacendo lo stesso procedimento nella cartella di cureit ci sono file con il nome quarantine o simili? |
 |
|
|
steallo
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 14:06:01
|
| no non ci sono |
 |
|
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 14:49:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Sibilla
ok, non demordiamo...
1) cortesemente, ora con registry search tool cerca DisableThumbnailCache e dimmi se compaiono le voci aggiunte al registro
2) cerca anche Thumbnail e Preview, salva i files txt e caricali su Savefile
3) vai su start, esegui, digita regsvr32 %windir%\system32\shimgvw.dll e dai l'ok. vedi se é cambiato qualcosa..
ciao
Ciao Sibilla, ecco i log delle scansioni.
1° htt*://[www].savefile[.com]/files/1697566
2° htt*://[www].savefile[.com]/files/1697571
3° htt*://[www].savefile[.com]/files/1697573
Ora provo a fare la 3° azione.
Grazie ciao
|
 |
|
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 14:57:15
|
Per Sibilla, ok operazione riuscita con la modifica ora funziona tutto p.s. cosa mi consigliate per navigare "tranquillo" magari free..
INOLTRE TI RINGRAZIO ed estendo questo anche a Death, per l'enorme aiuto datomi grazie mille...
(vai su start, esegui, digita regsvr32 %windir%\system32\shimgvw.dll e dai l'ok. vedi se é cambiato qualcosa) |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 22:07:41
|
Buona sera a tutti, felice che hai risolto, per l'antivirus ti consiglio questo come a tutti:
htt*://[www].p2psin.net/forum/programmi-freeware/17655-avira-antivir-personaledition-classic-7-06-00-270-antivirus-gratuito.html guida di avira htt*://[www].free-av.de/de/download/1/download_avira_antivir_personal__free_antivirus.html cliccare su download[.com]
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 22:11:36
|
Buona sera a tutti (2 post in sequenza ma questo č per steallo, chiedo scusa ai moderatori)..steallo mi fai questa prova per cortesia
apri una finestra di esplora risorse, clicca con il destro dove dovrebbe esserci la barra..file..ecc..ecc e mi dici se ti appare la tendina con le barre disponibili, se si scrivimi quali leggi.
EDIT una prova molto stupida....apri una finestra di explorer e premi il tasto f11 e vedi se succede qualcosa. |
Modificato da - death in data 30/07/2008 22:34:02 |
 |
|
Discussione  |
|