| Autore |
Discussione  |
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 15:13:45
|
Ciao a tutti, ecco il file di avenger.
htt*://[www].savefile[.com]/files/1688306
|
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 15:47:29
|
Mi posti un nuovo systemscan? Grazie |
 |
|
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 17:47:13
|
Ciao a tutti, ecco il file di systemscan.
htt*://[www].savefile[.com]/files/1688558
.[.com]unque per ora non va male, le foto nelle cartelle non le vedo in anteprima, ma per il resto mi sembra bene...
ciao |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 18:56:11
|
ok, li per ora sembra tutto ok. Fammi sapere se oggi è ricomparsa la connessione. Dovesse ricomparire domani, fai così: scollegati, esegui systemscan come da indicazioni, elimina la connessione e posta il nuovo rapporto (così magari riesco a vedere di che connessione si tratta).
riguardo le anteprime.. cominciamo da qui. scarica Registry Search Tool e cerca DisableThumbnailCache (fai copia/incolla e non lasciare spazi). Posta i risultati sul forum a partire dalla riga: "(If you save the file with a .reg extension, you can use it to restore... " |
Modificato da - Sibilla in data 25/07/2008 19:37:52 |
 |
|
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 14:19:27
|
Ciao a tutti, ho lanciato registry search, ma mi è uscita una iconcina con scritto: No instances of DisableThumbnailCache found. con l'unica opzione di dire ok.
devo aver sbagliato qualche cosa....
ciao |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 15:41:36
|
se lo hai correttamente cercato.. da quella risposta sembrerebbe non ci sia..
apri risorse del computer clicca su strumenti opzioni cartelle visualizzazione togli la spunta, se c'è, a "non memorizzare le anteprime nella memoria cache"
Fai anche questo: apri un file di testo e copiaci dentro:
Citazione: Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_current_user\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced] "DisableThumbnailCache"=dword:00000000
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced\Folder\DisableThumbCache]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced\Folder\DisableThumbCache] "ValueName"="DisableThumbnailCache"
salvalo sul desktop come: nome: modifica.reg tipo di file: file di testo
chiudi il file e cliccaci sopra due volte. Accetta le modifiche al registro e riavvia. Vedi se è cambiato qualcosa..
|
Modificato da - Sibilla in data 27/07/2008 15:42:22 |
 |
|
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 12:04:23
|
Ciao a tutti, ho fatto quanto detto: in risorse del computer non è spuntata la voce "non memorizzare le anteprime nella memoria cache"
per il file di testo ho fatto, ma anche questa operazione non ha portato nessun cambiamento, anche se credo di non aver creato il correttamente mi spiego: lo salvato come "modifica.reg" in "documenti di txt, sulla casella codicfica ho lasciato "ANSI"..
L'HO FATTO BENE!!!
Ciao |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 12:14:03
|
Buon giorno a tutti, non l'hai fatto bene.. allora, copi il testo che ti ha postato Sibilla dentro al blocco note aperto poi fai salva con nome, nella riga "nome file" scrivi modifica.reg, sotto alla riga "salva come" seleziona tutti i file. Lo devi salvare sul desktop.
Vediamo se così funziona che non gli sia piaciuto qualcosa. 
[ot] Ogni tanto mi vengono dei dubbi....saranno le tarme mangia file [ot] |
Modificato da - death in data 28/07/2008 12:31:46 |
 |
|
|
Alex.n
Senior Member

235 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 14:11:07
|
Ciao a tutti, ora credo di aver fatto tutto bene, ma il risultato non cambia, non vedo le foto in anteprima e non parte la visualizzazione come presenatazione..buu chissa cosa è successo.
grzie ciao |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 01:24:26
|
ok, non demordiamo...
1) cortesemente, ora con registry search tool cerca DisableThumbnailCache e dimmi se compaiono le voci aggiunte al registro
2) cerca anche Thumbnail e Preview, salva i files txt e caricali su Savefile
3) vai su start, esegui, digita regsvr32 %windir%\system32\shimgvw.dll e dai l'ok. vedi se é cambiato qualcosa..
ciao
|
Modificato da - Sibilla in data 29/07/2008 08:06:00 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 09:25:27
|
| Buon giorno a tutti, con la registrazione della dll come ti ha postato Sibilla dovresti risolvere il problema, controlla ancora un dettaglio, negli accessori dovresti avere installato il "visualizzatore immagini e fax" è questo programma che gestisce le immagini in gestione risorse. |
 |
|
|
steallo
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 19:36:32
|
Scusate per l'assenza ma ero in ferie...purtroppo non ho piu doctorweb, l'avevo cancellato...ke faccio?
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 21:18:40
|
Buona sera a tutti, messaggio per steallo visto che ormai abbiamo le discussioni doppie ,non fà nulla se hai rimosso cureit, segui questo percorso e dovresti trovare ancora il log
Citazione:
dovresti trovare il vecchio log qui %USERPROFILE%\DoctorWeb\CureIt.log , fai una ricerca sul computer con la funzione trova e cerca CureIt.log, se lo trovi posta il log.
Userprofile= la cartella del tuo profilo in c:\documents and settings
|
 |
|
|
steallo
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 09:20:39
|
| Non posso fare il find perchè non mi funziona....cmq quel file non c'è...per %USERPROFILE% intenti ad esempio C:\Documents and Settings\stefano[.com]inotti? |
Modificato da - steallo in data 30/07/2008 09:28:24 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 09:34:12
|
|
Buon giorno a tutti, facciamo al contrario, riscarica cureit, lo lanci, non fai la scansione, apri i vari tabellini e trovi i files di quarantena, se non l'hai rimosso tu a mano il file dovrebbe esserci, se lo trovo lo posti sul forum. Non spaventarti sarà grande. |
 |
|
Discussione  |
|