| Autore |
Discussione  |
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 17:36:36
|
ciao a tutti ed ecco un'altra puntata
ciao sibilla ciao death...ho fatto una scansione con mwav perche' mi insospettiva un processo che richiedeva piu' del 50% di cpu e rallentava il pc...si chiama AcroRd32.exe
vi posto il rapporto che ho potuto prendere facendo il copia incolla l'altro posso solo incollarlo qui perche' pesa 4,87 mega!!!
mwav rapporto.txt
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 17:47:08
|
Citazione: Messaggio inserito da shang
vi posto il rapporto che ho potuto prendere facendo il copia incolla l'altro posso solo incollarlo qui perche' pesa 4,87 mega!!!
Il log da 4.87 mega e` un file txt? Se si`, puoi comprimerlo e caricare la versione compressa. In questo modo, dovrebbe ridursi a poche centinaia di kilobyte.
Comunque, freefilehosting dichiara di accettare file fino a 5 mega; sendmefile fino a 50, quindi non vedo il motivo per cui non puoi caricarlo su uno di questi due servizi per postarlo.
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 17:56:53
|
ecco l'altro
MWAV.LOG |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 07:26:31
|
| Buon giorno a tutti, per quanto concerne AcroRd32.exe č un file legittimo di Acrobat Reader, se utilizza acrobat per aprire delle pagine web anche se le chiudi resta attivo, devi chiuderlo con il task manager, per quanto concerne il log, segnala 6 oggetti infetti ma in quel rapporto non li trovo, č immenso, quindi rifai una scansione con kaspersky on line. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 08:55:28
|
ciao death si si e' immenso vero ....ho gia' fatto scansione con kaspersky ma non trova niente....ascolta ma AcroRd32.exe posso chiuderlo senza creare problemi al pc? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 08:58:18
|
| Buon giorno a tutti, AcroRd32.exe puoi chiuderlo se vedi che ti da problemi di assorbimento cpu, č un bug di acrobat che esiste da anni, se lo chiudi tieni conto che non dovrebbe darti problemi, l'unica cosa che puo' gentilmente farti č di non riaprirti acrobat nella stessa sessione di lavoro se non riavvi, ma va molto a sentimento, fai delle prove. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 15:29:12
|
| ma per quello che ha trovato mwav cosa devo fare? la scansione con kaspersky e' negativa |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 16:16:00
|
Buona sera a tutti, io ho spulciato quel report ma non trovo i files infetti, l'unica cosa sono questi:
L'oggetto "maxsearch Adware" ha trovato nel sistema di lima! Azione intrapresa: Nessuna azione intrapresa. L'oggetto "maxsearch Adware" ha trovato nel sistema di lima! Azione intrapresa: Nessuna azione intrapresa. L'oggetto "video activex access Trojan" ha trovato nel sistema di lima! Azione intrapresa: Nessuna azione intrapresa. L'oggetto "gain.gator Spyware/Adware" ha trovato nel sistema di lima! Azione intrapresa: Nessuna azione intrapresa. L'oggetto "gain.gator Spyware/Adware" ha trovato nel sistema di lima! Azione intrapresa: Nessuna azione intrapresa. L'oggetto "mirar Spyware/Adware" ha trovato nel sistema di lima! Azione intrapresa: Nessuna azione intrapresa.
ma sono facilmente removibili con un programma anti-spyware, anche perchč dallo splendido rapporto non sono indicati i percorsi dei files, il resto sono valori di chiavi di registro obsolete, fai una scansione anti-spyware, se poi kaspersky non rileva nulla non credo ci sia nulla di attivo.
|
Modificato da - death in data 04/06/2008 16:20:23 |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 17:23:56
|
ciao death >> ma sono facilmente removibili con un programma anti-spyware<<
io ho fatto scansione con il grande [red] spybot e a-squared [red/] ma non trovano niente.....
comunque ti volevo dire che ''Azione intrapresa: Nessuna azione intrapresa'' E' PERCHE' QUEL PROGRAMMA NON LI RIMUOVE MA LI SEGNALA SOLO...bisogna acquistarlo per rimuoverli |
 |
|
| |
Discussione  |
|