| Autore |
Discussione  |
|
maenz72
New Member

Cittā: foggia
49 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 07:41:06
|
|
Ciao a tutti, un silenzio di 24 ore mi fa credere che non ci siano soluzioni possibili. Se c'č qualcuno che riesce a darmi un'altra soluzione da provare, ben venga, in casi contraro ringrazio chi mi ha dato un aiuto fin ora e vado a formattare. Ciao Emiliano |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 07:44:53
|
Buon giorno a tutti, prima di formattare aspetta un parere di Leleago, a formattare c'e' sempre tempo.
Ho dato un occhio a quelle voci di registro, vorrei fare una procedura con te, segui questa scaletta:
1) scarica SmitFraudFix htt*://siri.urz.free.fr/Fix/SmitfraudFix.exe avvialo, e nella schermata principale premi 1 (search)
Alla fine della scansione, riavvia in modalitā provvisoria (premi F8 ripetutamente all'avvio del pc)
2) In modalitā provvisoria, rilancia SmitFraudFix, stavolta premi 2 (clean) e rispondi "y" ad ogni richiesta
3) Alla fine, riavvia in modalitā normale e quindi incolla qui il report rilasciato dal programma
Fai la procedura disconnesso da internet, senza programmi aperti e con l'antivirus disabilito se vedi che hai problemi.
|
Modificato da - death in data 03/06/2008 10:15:10 |
 |
|
|
maenz72
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 15:43:00
|
Ciao, questo č il rapporto con la procedura che mi hai indicato; htt*://[www].sendmefile[.com]/00631831 Faccio presente che mi ha chiesto una sola volta y/n, mentre alla fine del rapporto mi č uscita una finestra che mi diceva impossibile accedere a cleanup.. Grazie dell'aiuto. Emiliano
|
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 15:48:51
|
| Buona sera a tutti, il programma ha pulito alcune chiavi, dammi solo il tempo di esaminare il log con un esperto poi ti dico, nel mentre fammi sapere come va il pc. |
 |
|
|
maenz72
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 17:08:19
|
| Ciao, purtroppo il problema persiste. Non so cosa abbia il mio pc ma stavolta sembra un virus veramente antipatico. Chissa forse dal report si riesce a capire meglio. Ciao Emiliano |
 |
|
|
maenz72
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 20:44:21
|
| Ciao, ancora nessuna novitā per contrastare il virus? Grazie Emiliano |
 |
|