| Autore |
Discussione  |
|
|
simoncino
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 21:14:55
|
Sono nuovo del sito, ma già ho fatto uso dei vostri consigli per 2disinfettare" il pc di un mio amico da un fastidioso virus "ndd-hhh" i problemi ora riguardano me e sono a)ogni tanto mi compare, senza che io rema nulla (un pop-up?) una finestra in cui c'è scritto un indirizzo internet in numeri, poi un messaggio di avviso che in questa pagina che ci sono dei caratteri cirillici non visualizzabili, e credo proprio sia un virus. b)il computer sembra molto più lento, ma è pressochè vuoto come Hard Disk e già è stato de-frammentato, secondo voi è lo stesso virus? c)sempre dallo stesso periodo di tempo, mi compare un mess di errore sulla connessione- errore 633-in cui è affermaro che già un programma sta usando la connessione
|
|
|
simoncino
New Member

44 Messaggi |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 22:18:21
|
a parte un "svohost.exe" che non so cosa sia: C:\WINDOWS\system32\SVOHOST.exe O4 - HKLM\..\Run: [SoundMam] C:\WINDOWS\system32\SVOHOST.exe non sembra troppo imbrattato il tuo sistema, l'eseguibile che cito sembra nella direcory giusta (\WINDOWS\system32\), quindi sembra lecito, aspetta gli esperti per sicurezza. |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 08:20:55
|
scarica questo software: htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe lo aggiorni e scegli la modalità scansione completa. Elimina le minacce che ti trova. Alla fine vai nella scheda file di log, apri il file di testo e lo posti secondo le regole del forum