| Autore |
Discussione  |
|
|
pinob1951
New Member

Città: genova
37 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 22:30:27
|
Buonasera. Intanto premetto che sono profano, dunque perdonate il linguaggio. Uso l'uscita video per riprodurre dei film sul mio televisore:uso windows media player 11 ma, da qualche tempo, nelle scene dove c'è musica o qualche rumore, questi sovrastano di molto la voce , anche dove la scena non è concitata, per cui sono costretto ad alzare di molto il volume e comunque la voce rimane sempre molto meno udibile del resto. Allego un documento txt che un mio amico mi ha ricavato con un comando (se può servire). Vi ringrazio per la pazienza.
file link: htt*://[www].sendmefile[.com]/00629904
|
Modificato da - ori in Data 22/05/2008 23:06:13
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 23:07:47
|
Ma ti capita solo con i film o anche con altro? (ad esempio, se provi a riprodurre un filmato girato con una videocamera o un file musicale)
Poi ti succede lo stesso anche se riproduci sul monitor del pc + casse o solamente con la tv? |
Modificato da - ori in data 22/05/2008 23:10:19 |
 |
|
|
pinob1951
New Member

Città: genova
37 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 19:33:37
|
| allora, il problema csl'ho solo con i films che guardo in tv: gli stessi e altri audio, con le casse vanno bene, ovvero sento correttamente, quindi solo in tv. Ho cercato di "giocare" con i parametri audio della tele, ma non risolvo granchè. Di più non ti so dire (data la mia proclamata ignoranza): so che fino a qualche tempo fa era tutto ok: ho cercato di ripristinare una configurazione passata: niente. Sarà mica windows MEDIA PLAYER 11 che necessita di qualcosa? Al limite li vedrò così... Scusate queste mie intromissioni. Giuseppe |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 23:36:54
|
| Buona sera a tutti, ho letto il tuo post, a occhio direi che c'e' qualcosa nelle frequenze sui canali che non funziona, se senti la voce molto cupa e i rumori di sottofondo molto tondi e pieni direi che hai i bassi settati su una frequenza da subwoofer, vedi nelle impostazioni della scheda audio o di wmp11, purtroppo non lo uso con la tv e sono profano. |
 |
|
| |
Discussione  |
|