Salve a tutti! Vorrei aiuto per come eliminare questo virus infostealer.gampass. Continua a comparirmi un falso messaggio di windows che dice "windows has detected spyware infection" ecc. e mi rallenta tantissimo la navigazione. Ho provato a rimuoverlo con norton, ma anche se risulta rimosso in realtà è ancora lì a darmi fastidio! Please help!!!
Fai una scansione con kaspersky: htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400 1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes." 3.Attendi la fine del download 4.Clicca su "Next" 5.Clicca su "Scan Settings" 6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci Scan using the following Anti-Virus database: Extended spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases 7.Clicca su "OK" 8.Scegli "My computer" Attendi la fine della scansione salva il rapporto cliccando su "Save as Text" e postalo caricandolo su htt*://freefilehosting.net/
Scarica htt*://[www].suspectfile[.com]/systemscan disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop sempre su htt*://freefilehosting.net/ e posta il link ottenuto.
Modificato da - Leleago in data 21/05/2008 08:13:58