NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 PREVXCSI RILEVA MINACCE
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 20:15:09  Mostra Profilo
Buona sera a tutti,
Citazione:
sara' vero sibilla ma io NON MI FIDO di un programma o scanner chiamalo come vuoi che e' riconosciuto come minaccia da ben sette antivirus....anche bin laden era a cena da bush se e' per questo

spiego brevemente una cosa, poi evitero' di postare in questa discussione non vorrei che le mie reazioni potessero diventare troppo forti ed uscire dall'etica del forum, come membro anziano devo dare il buon esempio, detto questo, systemscan č un tool di scansione profonda prelevabile dal sito di suspect file, nelle istruzioni all'uso č indicato chiaramente che gli antivirus lo reputano un trojan ed infatti viene consigliato di disabilitare ogni antivirus o programma di controllo (vedasi tutti i post di Sibilla quando lo utilizza), č ovvio che si tratti di un falso positivo, il programma di suo esegue una scansione profonda sul sistema senza scrivere nulla ne modificare in nessun modo alcunchč, ora io capisco le tue paure in parte, non vorrei che diventassero fobie contro ogni file sospetto, va sempre tutto bene, ma cerca di vivere sereno se no impazzirai a fare scansioni, chiudo con una considerazione, se apri la sezione virus e conti gli interventi di Sibilla in cui ha utilizzato systemscan vedrai che nessun utente č mai tornato inidetro a dire che aveva il computer infetto. Buona serata
Torna all'inizio della Pagina

shang
Advanced Member

Cittā: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 20:20:48  Mostra Profilo
ciao sibilla nemmeno a farlo apposta ho trovato qualcosa che potrebbe essere utile...

infatti nelle connessioni di rete c'e' internet connection...l'ho visto prima andando a curiosare

awf_1210529943716.txt
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,26 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000