| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 16:44:31
|
|
Buona sera a tutti, per renderti edotto, un dissipatore da cpu in lamelle di rame, costa 65 euro e ti posso garantire che ne vale la spesa, io ho montato silent knight della asus e mi trovo benissimo, unico neo, č enorme, come dimensioni e come ventola, ma non lo senti girare per nulla. |
 |
|
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 19:09:34
|
Salve a tutti dopo tutto questo tempo mi si e' ribloccato di nuovo ;ma stavolta l'ho trovato bloccato ovvero nno stavo guardando video ed al riavvio manuale caricava solo l'immaggine di windows e poi si ribloccava ;questo per un paio di riavvi poi e' andato ,vorrei tanto sapere da cosa dipende Eventualmente posto il log per farmi elimianre eventuali voci
htt*://[www].freefilehosting.net/download/3hg05 |
 |
|
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 19:49:06
|
Eventualmente dovessi cambiare la scheda madre di cui la scheda video e' integrata ,volevo sapere se c'e qualche modello compatibile con il mio processore Pentium iv 3.0 ghz sochet 478 Fatemi sapere |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 23:41:14
|
| Buona sera a tutti, ciao condottiero benritrovato, consiglio da amico, spendi qualche euro in piu' e acquista un processore di nuova generazione tipo 775, riutilizzare il tuo diventa difficile con le schede nuove e avresti comunque sempre un componente vecchio, se compri un pentium d intel in dual core non spendi neppure molto, ti costano di piu' le ram di nuova generazione a 600-800 mhz. |
 |
|
Discussione  |
|