| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 11:08:19
|
|
Buon giorno a tutti, per vedere la tendina devi selezionare la riga dell aporta usb, poi con il destro proprietā, si aprono i relativi box e trovi anche conflitti, non ho capito cosa vuol dire "ho testato le porte e non succede niente" non legge la pen drive o la legge? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 12:18:20
|
si la pen drive la legge....per quanto riguarda i conflitti aprendo proprieta' l'unica cosa che leggo e' questa
La periferica funziona correttamente.
Se si sono verificati problemi con questa periferica, scegliere Risoluzione problemi per avviare la procedura relativa. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 15:36:39
|
| Buon giorno a tutti, se legge le pen drive č una buona cosa, ora dovresti usare il pc per un poco, per qualche giorno e dirmi se l'errore si ripete, se succede annotati se te lo fā in qualche momento particolare con qualche programma aperto. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 16:00:55
|
| ciao death....ma sai l'ultima volta che lo ha fatto e' quasi due mesi fa' quindi penso che per trovare la causa....[.com]unque tu dici che dipende da un driver? o c'entra l'hardware in generale? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 17:22:42
|
| Buona sera a tutti, il tuo errore usb era su un file sys, quindi direi che era il driver delle porte usb, quel tipo di errore a video č abbastanza frequente, basta che rimuovi male una pen drive o la stampante usb si blocchi per dare questi problemi, se non avessero funzionato mi sarei preoccupato e avrei cercato di capire il perchč, ma se funzionano direi di non solleticare il can che dorme. Se dovesse rifartelo e di frequente riposta. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 18:36:07
|
bene molto esauriente come al solito death....ascolta ho ancora un piccolo problema di malware...posso dirlo qui o apro una nuova discussione? GRAZIE |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 19:56:28
|
| Buona sera a tutti, credo che i moderatori non ne avranno a male se dichiaro chiusa questa discussione, siamo passati dai virus alle porte usb, apri una nuova discussione, risulterā sicuramente piu' leggibile. Grazie |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 20:27:51
|
hai perfettamente ragione death....grazie davvero siete grandi qui
alla prossima |
 |