| Autore |
Discussione  |
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 12:24:32
|
no sibilla io dicevo i programmi extra che ho nella scatola degli attrezzi ma qui ci sei tu che sei moooolto piu' brava di quelle schifezze.....grazie a te e tutto lo staff |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 12:33:44
|
mi farai impazzire.. quindi parlavi dei vari programmi di scansione, ok (speriamo sia la volta buona hihhihi)
Se vuoi imparare qualcosa del pc, tieni systemscan e spulciati il rapporto (anche se periodicamente dovrai scaricarlo e sostituirlo perchè viene aggiornato). Altrimenti eliminalo. Avenger e cureit..beh, per lo spazio che occupano, figurati, potresti anche tenerli, fai tu. Ccleaner usalo regolarmente x fare pulizia. Tieni hjt, così di tanto in tanto posti un log di controllo. Poi non ricordo cos'altro ti ho fatto scaricare, comunque non dovrebbero essere programmi "pesanti".. sono sempre gli stessi.. 
ciao :) |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 12:55:11
|
grazie sibilla...ora pero' ho un altro problema e' apparsa poco fa' la classica schermata blu...il pc si e' fermato e mi e' apparsa la scritta che ti allego al file con relativa segnalazione negli eventi.....e non e' la prima volta!!!
schermata 01.JPG
schermata blu.txt |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 13:24:29
|
| uhmm ho visto. Preferisco aspettare death e vedere cosa dice a tal proposito. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 18:49:36
|
nessuno risponde....... |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 07:45:06
|
Buon giorno a tutti, giorno Sibilla cara , stavo cominciando ad annoiarmi, nessuno aveva piu' disintegrato porte usb..la maledizione continua , per cortesia fammi un controllo, da pannello di controllo>gestione periferiche apri l'elenco delle porte usb dalle crocette, verifica che non ci siano punti esclamativi gialli o rossi, per ogni porta apri tutti i box e cerca nella scheda conflitti se ci sono riportati degli errori, bisogna capire cosa è successo a quel driver. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 11:19:43
|
| scusa death ma non sono molto pratico qui....devo controllare su CONTROLLER USB oppure su PERIFERICHE DI SISTEMA? ma non vedo nessun punto esclamativo |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 11:40:13
|
| Buon giorno a tutti, controlla sotto controller usb e nell'elenco che si aprirà, in ogni caso puo' anche essere successo un problema momentaneo al tuo pc, bisogna vedere se ricapita, cortesemente provami tutte le porte usb del tuo pc e vediamo come si comporta. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 11:55:42
|
ciao death
''in ogni caso puo' anche essere successo un problema momentaneo al tuo pc, bisogna vedere se ricapita''
il fatto e' che lo ha gia' fatto in passato e l'ultima volta e' stato poco piu' di un mese fa....allora era uscito USB DRIVER
COMUNQUE TI MANDO FILE DI QUELLO CHE HO TROVATO
usb1.JPG |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 12:42:08
|
''cortesemente provami tutte le porte usb del tuo pc e vediamo come si comporta.''
cosa devo fare? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 17:35:49
|
ciao death prima hai scritto questo '' apri tutti i box e cerca nella scheda conflitti se ci sono riportati degli errori''
mi dici come faccio? spiegami grazie |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 17:37:02
|
| qual'e' la scheda conflitti? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 19:06:26
|
| ma non risponde nessuno? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 07:27:05
|
| Buon giorno a tutti, shang, in questi giorni come tu ben saprai c'e' stato il ponte, quindi è inutile portare le discussioni up, in ogni caso, da sistema>hardware>gestione periferiche clicchi sulla crocetta nell'elenco di sinistra a fianco, clicchi sul destro su ogni singola voce inerente le porte e spulci le varie tendine, per vedere i conflitti devi aprire la tendina "risorse" e leggere nel campo sottostante, ti ho scritto di provare le porte usb del tuo pc, testale tutte con una pen drive o una stampante per vedere se funzionano, quando hai fatto questi controlli vediamo come procedere. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 10:39:31
|
ciao death buongiorno tu hai scritto '' per vedere i conflitti devi aprire la tendina "risorse" e leggere nel campo sottostante''
NON TROVO RISORSE.....per quello che riguarda le periferiche mi dice che funzionano correttamente.....ho testato le porte con una pen drive e non succede niente |
 |
|
Discussione  |
|