| Autore |
Discussione  |
|
|
The_Best
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 18:08:32
|
Adesso vi spiego da circa una settimana ho un file denominato "Dialer" che me lo segnala anche "Pc-Tools Spyware Doctor" però sia che lo cancello io che l'antivirus questo programma all'interno di hard disk C nella cartella programmi,in Windows NT mi ritrovo un questo file e un altro "htrn_jis.dll" entrambi non riesco a cancellarli... Persiste poi un altro problema mi si continuano ad aprire pagine sia di Firefox e che di IE pop-up con pubblicità,ma soprattutto con proposte di scaricare altri antivirus con una "finta" scansione che mi dice che ho spyware,problemi al pc,ecc. Soprattutto un certp [www].pc-xxxxxxxxxxx[.com] mi sembra... Da quello che so sono tutti trojan che volgiono farmi scaricare,giusto? Quindi vi chiedo aiuto per eliminare questi problemi definitivamente...(utilizzo anche Avira,Pc-Tools spyware Doctor,Spybot-Search and Destroy,ma nn sono bastati  ) Ecco il link del documento di hijack:
htt ://[www].sendmefile[.com]/00624601
|
Modificato da - Yves in Data 24/04/2008 18:54:03
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 19:04:12
|
Ciao e benvenuto.
Non mettere link nei tuoi post se non sei sicuro della loro effettiva sicurezza, un utente sbadato potrebbe cadere in una trappola che nessuno ha voluto mettere, è comunque ben specificato nel regolamento.
Per il log di hijackthis aspetta un esperto, ma a prima vista hai un pò di "visitors"  |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 20:23:34
|
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = htt*://search.imesh[.com]/it/ O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O4 - HKCU\..\Run: [BitTorrent DNA] "C:\Programmi\DNA\btdna.exe" O4 - HKCU\..\Run: [messengerskinner] C:\Programmi\MessengerSkinner\MessengerSkinner.exe O4 - HKCU\..\Run: [vvifoc] c:\documents and settings\utente\impostazioni locali\dati applicazioni\vvifoc.exe vvifoc
clicca su FIX CHECKED
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe
Copi e incolli nella finestra: "Imput script here" il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto CON le diciture files to delete e folders to delete:
files to delete: C:\Programmi\DNA\btdna.ex C:\Programmi\MessengerSkinner\MessengerSkinner.exe c:\documents and settings\utente\impostazioni locali\dati applicazioni\vvifoc.exe
folders to delete: C:\Programmi\MessengerSkinner C:\Programmi\DNA
Spunta "Automatically disable any rootkits found"
clicca sul pulsante "Execute" Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, scheda Pulizia, eseguire l’operazione “avvia pulizia" Scheda registro, eseguire problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
fai una scansione con kaspersky: htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400 1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes." 3.Attendi la fine del download 4.Clicca su "Next" 5.Clicca su "Scan Settings" 6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci Scan using the following Anti-Virus database: Extended spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases 7.Clicca su "OK" 8.Scegli "My computer" Attendi la fine della scansione,se viene rilevato qualcosa salva il rapporto cliccando su "Save as Text" |
Modificato da - Leleago in data 24/04/2008 20:24:22 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|