| Autore |
Discussione  |
|
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 13:43:19
|
log htt*://[www].freefilehosting.net/download/3g20a
Non riesco a cancellare un icona sul desktop chiamata disk detector Vi prego aiutatemi che ho gia molti problemi con questo pc
posto anche suspect file htt*://[www].freefilehosting.net/download/3g20
|
Modificato da - condottiero in Data 23/04/2008 13:48:49
|
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 15:42:50
|
Disk Detector è una utility delle schede Creative, che serve per notificare l'inserimento di un cd e che si inserisce zitta zitta nella systray  Ho dato un'occhiata superficiale al log di Hijack, quel tanto che basta per dirti di fixare: C:\Programmi\Creative\ShareDLL\CtNotify.exe C:\Programmi\Creative\ShareDLL\MediaDet.Exe
Per ora fixa queste, perché non so se eliminando gli altri servizi della Creative potrebbero nascere problemi. Fammi sapere eh!  |
 |
|
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 15:59:26
|
| intanto l'icona e'scomparsa ora riposto il log per eventuali modifiche o pulizie htt*://[www].freefilehosting.net/download/3g26i |
 |
|
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 17:34:02
|
| ho provato di nuovo ad istallare sound blaster dal mio cd e di nuovo si e' presentato disk detector :ora pero' sta solo in pannello di controllo,ma non so come eliminarlo ti riposto il log htt*://[www].freefilehosting.net/download/3g2am |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 18:37:32
|
| Condottiero, fai un rentativo, invece di installare tutto il software presente nel CD prova solo a fargli prendere i driver, cioà una volta pulito tutto e riavviato metti il CD, chiudi la finestra che si apre (l'autorun) e da gestione periferiche gli fai cercare i drive che servono a quelle che non ha riconosciuto dicendogli di andarsele a cercare sul CD, oppure scarichi i driver dal sito del fabbricante, attenzione di scaricare solo i driver e non i "software", normalmente ci sono.. |
 |
|
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 18:53:13
|
| si ma al momento come posso eliminarlo l'icona disc detector |
 |
|
|
druso
Advanced Member

497 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 19:38:30
|
Ti posto qualcosa che ho trovato sul web.
allora, per disattivarlo e basta: clicca col destro sull'icona > proprietà > scheda generale. Togli la spunta a "abilita disk detector"
per rimuoverlo completamente: vai su Start > esegui > digita msconfig > invio scheda avvio togli la spunta ai processi "CTNOTIFY" e "Mediadet.exe" e clicca su ok. ora apri Esplora Risorse e cerca i file con testo ctdetect e cancellali i file sono Ctdetect.cpl Ctdetect.cnt Ctdetect.hlp Ctdetect.ftg Ctdetect.fts Ctdetect.gid |
 |
|
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 22:09:43
|
ho disistallato tutto e poi reistallato:infatti mi sono accorto che questa era un utility appartende ad un vecchi cd d'istallazione soun blaster pci che io non monto piu infatti io monto blaster audigy LS Quindi non l'ho reistallato e forse forse questo era la causa dei riavvi del mio pc di cui ho altre discussioni aperte ;forse i due drive andavano in conflitto |
 |
|
|
druso
Advanced Member

497 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 22:24:58
|
Bah...le solite inutility  Ps. Suggerirei di spostare la discussione in un altra sezione. |
Modificato da - druso in data 23/04/2008 22:30:28 |
 |
|
| |
Discussione  |
|