NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 JS/psyme : AVG free edition e Vista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Kassandra
Average Member

84 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 23:35:40  Mostra Profilo
Premetto che sono un’utente inesperta : mi esprimerò certamente in ternini impropri (mi auguro di riuscire cmq a farmi intentendere).
Ho acquistato soltanto una settimana fa un nuovo pc su cui è installato Windows Vista Premium . L’antivirus, regolarmente aggiornato, è AVG Free Edition.
Da due o tre giorni la navigazione in Internet è divenuta letteralmente IMPOSSIBILE : vengo continuamente reindirizzata ed è anche arduo poi chiudere tutte le schede.E' davvero estenuante!
Il pc è stato sicuramente infettato.
La scansione con AVG (ripetuta più volte) non ha rilevato alcun virus. Ma il virus c’è: ne sono certa .
Negli ultimi due giorni, durante la navigazione, AVG ha segnalato la presenza del virus JS/psyme che non era però in grado di eliminare. Nei casi in cui ho fatto in tempo a scegliere un’opzione, ho ritrovato poi questo virus in “Virus Vault” (ci sono cinque JS/psyme in “Virus Vault”).

Ho più volte eliminato i file temporanei in IE (il virus si trova in Temporary Internet Files) e ho ripetuto più volte “Pulizia disco”(probabilmente ho fatto male, ma non sapevo che altro fare…).

Che cosa devo fare ? AVG non rileva neppure il virus che certamente, invece, c'è...Potrebbe esservi incompatibilità tra AVG 7.5 (su Windows XP era efficace)e Vista ?
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi. Ciao

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi