| Autore |
Discussione  |
|
|
gio1977
Senior Member

138 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 17:45:33
|
ciao a tutti sono un felice possessore di un pc con su windows media player. stavo usando il mio pc e chattavo con mio frattelo in skype. e lui mi ha passato un documento in allegato.pdf, scansionato. dopodiche' lo saluto e torno al lavoro ahime, il pc comincia a aprire una cartella chiamata DOCUMENT AND SETTING, con all'interno i miei file , difatti la cartella e' mia , del mio hard disk c. il problema che ora, ogni cosa che premo o clicco mi esce sempre questa cartella, come se fosse sempre attiva e non mi lascia + fare nulla. nemmeno spegnere il pc. se lo riavvio, subito mi ecse ancora questa cartella...e mi blocca tutte le operazioni che faccio. da cosa puo' dipendere?? aiutatemi. ho su mcafee antivirus ma non trova nulla di particolare. help me gio
|
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 19:35:33
|
Non so cosa potrebbe essere, sinceramente.. Il pdf era di tuo fratello? ...e a lui non succede, giusto?
Scarica SystemScan Disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => spunta tutte le opzioni => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi in C:\Suspectfile su Freefilehosting e posta il link ottenuto.
Dovessi non avere hijackthis, scaricalo da qui: Hijackthis e mettilo in un cartella dedicata (tipo: c:\programmi\Hijackthis). Eseguilo e clicca sul tasto "Do a system scan and save a log file". Posta il file di testo ottenuto caricandolo su Freefilehosting. Posta il link ottenuto.
Se hai già hijackthis, allora il log lo troverò nel rapporto di systemscan e non dovrai postarlo.
Ciao 
|
Modificato da - Sibilla in data 27/02/2008 19:42:46 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|