| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 12:21:23
|
Buon giorno a tutti, ben ritrovato anche se l'occasione non è delle piu' simpatiche, ho dato uno sguardo al log, hai di nuovo questa voce C:\WINDOWS\taskmon.exe in compenso mi risulta che non è attiva, in ogni caso attendi il parere del buon Lele, se vuoi provare a fare un poco di pulizia prova a fare una scansione con questo:
scarica superantispyware da qui htt*://[www].superantispyware[.com]/download.html installalo, aggiornalo, lancia la scansione selezionando come opzione "profonda"
è similare a spybot ma piu' efficente su alcune voci. |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 13:28:01
|
sì, ti consiglio di eseguire le scansioni di death  |
 |
|
|
Peon
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 13:46:47
|
Fatto mia ha tolto un po di roba... ma il problema rimane
nuovo log: htt*://[www].freefilehosting.net/download/3dcbl |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 14:49:00
|
| Buon giorno a tutti, ho visto che la scansione ha tolto i rimasugli di mydoom, ho controllato il log ma non ci trovo nulla, attendi il buon Lele che è piu' pratico di me su hijackthis se ti trova qualcosa, l'unica cosa che ho notato è che hai un servizio symantec (vedi norton) ripetuto 6 volte e non è normale sta cosa, mi riferisco a questo C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\LuCallbackProxy.exe. |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 14:59:09
|
| ma nn puoi disinstallarti nuovamente il norton e liveupdate e rimetterti ANTIVIR che ti avevo consigliato?? |
Modificato da - Leleago in data 12/03/2008 14:59:55 |
 |
|
|
Peon
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 15:14:07
|
il problema e che avendo perso il setup dovevo ricollegarmi per scaricarlo... cosa impossibile visto i continui messaggi.. appena posso attaccato il portatile e lo passo a questo pc da li... poi posto il log... grazie ancora ragazzi di cuore |
 |
|
|
Peon
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 19:13:59
|
messo antivir e fatta una scansione veloce sembra che mi abbia sistemato il tutto... ora sta facendo la scansione super approfondita... ma credo sia tutto ok... ci vorra' un bel po prima che finisca
Grazie ancora ragazzi e che dio vi benedica |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 08:04:19
|
Buon giorno a tutti, quando hai finito le varie scansioni ti consiglio comunque di tenere spybot e superantispyware, una scansione settimanale ti evita di tenerti ospiti inutili sul pc, per quanto concerne superantispyware andando nei settings puoi disabilitare il controllo in tempo reale se vedi che ti rallenta troppo il pc, e puoi anche disabilitare la scansione veloce in avvio, vedi tu in base alle prestazioni del tuo pc.
In ultimo dai una bella pulita con ccleaner, ripetendo l'operazione 2 volte. |
 |
|
|
Peon
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 17:06:18
|
| ok! grazie ancora il pc viaggia bene con entrambi... no problem |
 |
|